Stiles' Anatomy
di fefi97

08/03/16, ore 15:16

Ciao! Comincio col dire che io faccio schifo a scrivere le recensioni (e infatti non lo faccio mai!), quindi puoi ritenerti veramente soddisfatta della tua storia, dato che non solo ho deciso di recensire il prologo, ma ho intenzione di recensire TUTTI i capitoli a venire. Cioè, sul serio, complimenti. Hai unito le mie due serie preferite, wow. Penso che Meredith e Derek siano una delle mie coppie preferite in assoluto (dopo gli Sterek ovviamente!), perciò ho adorato questo prologo!

28/02/16, ore 14:12

ciaooo cara!^^
ma hai fatto benissimo a provare questo esperimento...quando ho letto il titolo non potevo crederci,sarà sicuramente spassoso leggere degli Sterek nel contesto di Grey's Anatomy ;)

al prossimo capitolo :)))

27/02/16, ore 18:23

Buonasera, prima di tutto di faccio sapere che non sono una fan di Grey's Anatomy ma ho visto la serie fino alla sesta, poi l'ho mollata perché praticamente tutti i miei personaggi preferite o moiono o se ne vanno e visto che Meredith non la sopporto ho deciso di mollare la serie. Detto questo ero un po' scettica su questa storia ma poi ho pensato "Stiamo parlando di Stiles e Derek e non di Meredith e dell'altro Derek e quindi perchè non provare?" Ho letto il capitolo e il tuo modo di scrivere mi ha conquistata!!! Continuala mi raccomando!!! Spero che sia una long ma tanto long!!!

26/02/16, ore 01:36

Premetto che non ho mai visto greys anatomy e mai lo vedrò perché... Uhm...sangue, primi piani di organi, morti in quantità? No, grazie.
Ma leggendo il tuo nome e vedendo che comunque era una sterek, beh, mi sono detta "ma si, proviamo il primo capitolo..."
Ecco, ora che mi hai definitivamente presa, sappi che ti tormenterò anche con questa storia :))))))
E non pensare di farmi morire qualcuno, eh!!! So dove abiti!! (Non è vero, però è divertente dirlo).
Alla prossima, allora! 😘💜

26/02/16, ore 00:45

Oh mio dio!!! Hai davvero scritto una cosa del genere?!?! È fantastica!!!!!!!!! Seriamente, so di non essere normale, ma al "sono solo un ragazzo in un bar" mi stavo sciogliendo/ esaltando troppo!!!! Ti prego continuala!!! Possibilmente presto soprattutto il prossimo capitolo in cui si vedranno a lavoro!!! In più mi piace questo stiles e sono curiosa di scoprire anche gli altri personaggi.. e questo Derek con la corazza dura ma sottile che già si vede quanto è morbido dentro?? Troppo troppo tenero... Sì sono super esaltata perché è un au che non ho mai visto o immaginato.. Ciao!

25/02/16, ore 23:53

Adoro Grey's, i MerDer sono LA COPPIA in assoluto e, quindi non possono non adorare già questa storia! ;) dimmi solamente che non sei sadica(dici così per non dire la marea di insulti che mi viene in mente quando penso a quella donna) come Shonda :(
Mi piace un sacco come scrivi, seguo anche l'altra tua FF e niente.. Spero presto di leggere un aggiornamento per entrambe :) :*