Non è stata colpa nostra
di annasukasuperfan

21/07/09, ore 16:27

Stupenda anna!!! :D:D hai un modo di scrivere che adoro *_* Veramente un ottimo lavoro!!! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro da te, penso proprio che le tue fic mi piaceranno :)

29/03/09, ore 12:20

Wow... mi è sempre piaciuta la divina commedia... sarà che mi sono imparata a memoria tutta la parte dall' inizio fino all' incontro con caronte... farei invidia a dante stesso... (come no...) Cooooomunque... nn perdiamo di vista l' obbiettivo... questa storia è scritta molto bene... leggera... nel senso che è di facile comprensione... alla fine i due innamorati hanno avuto la possibilità di rimanere insieme per sempre... come al solito è solo la morte che può saziare un amore infelice... ma nn mi date retta.. io sono un po' depressa si mio...

25/03/09, ore 15:52

ciao! davvero carina e originale, l'ho apprezzata molto e poi di NejiTen non se ne ha mai abbastanza! alla prossima kiss

25/03/09, ore 15:35

Tikappa non è la prima volta, e conoscendoti non sarà neanche l'ultima, che ti dico che non è vero che le tue fanfiction fanno schifo e ANZI sono le fanfiction più belle mai lette! Dopo aver riletto la fanfiction due volte ho capito il singificato delle ultime frasi, e mi sono davvero commossa ç_ç NOn credo che conoscano Ginevra e Lancillotto lì ma come personaggi ci azzeccano propio *-* Complimenti, un'altra fanfiction che ti è riuscita bene! Continua a farci sognare Tikappa! Kiss <3