La fine del trio
di Nev_91

27/02/16, ore 07:58

La ff è scritta molto bene,non ci sono errori e la trama è bellissima,hai dato il giusto spazio ad entrambe le coppie,aggiungo la storia alle preferite.
A presto 😊

26/02/16, ore 14:49

allora...
da una parte questa storia non dovrebbe piacermi, poichè l'amicizia tra Harry, Ron e Hermione è forse la parte della saga che amo di più.
Ma forse è proprio questa malinconia a renderla bella, anche se il pensiero di loro tre divisi mi rattrissta parecchio.
Si, sono abbastanza sensibile XD o almeno su questo punto.
E... niente, è corta ma davvero carina, quindi complimenti anche se, come ho detto, è triste.

Signorina Granger

26/02/16, ore 12:20

Ho letto questa tua ff perché mi è stata suggerita e devo dire che sono felice di averlo fatto!
Mi hai trasmesso molta malinconia, ma anche spensieratezza e dolcezza. È bello pensare che una volta finita la guerra, commemorate le morti, il trio sia finalmente felice.
Fa male pensare che il trio sia finito, ma mi piace pensare che siano uniti in modo diverso, ora.
Sono davvero una famiglia e questo, non può che far sorridere.
Un bel lavoro, davvero. Complimenti!

26/02/16, ore 11:32

Ciao! Ho letto questa tua one-shot, e devo dire che mi ha trasmesso la stessa sensazione di malinconia che ho provato quando conclusi la lettura dell'ultimo libro. Complimenti! L'hai scritta davvero bene; è dolce e malinconica. Pensare che il trio è "finito", direi che per noi fan di Harry Potter è quasi un trauma; è davvero la fine di un'avventura "magica" che vorremmo ricominciare immediatamente daccapo!
Insomma, come avrai capito, mi è piaciuta moltissimo! :) La metto tra le preferite! :)