V di Vampiro
di shana8998

01/03/16, ore 22:56

Ciaoo come stai? Ho appena scoperto la tua storia e mi scuso se non mi sono fermato a recensire gli altri capitoli, ma vedi, la storia mi ha preso così tanto che sono andato avanti come un treno ahah Ok ehm... Da dove inizio? A si! Parliamo della protagonista. Il suo carattere mi piace molto, anche se non commento sul fatto delle sue decisioni improvvise... Voglio dire, chi cavolo accetterebbe di trasferirsi di punto in bianco da uno sconosciuto abbandonando tutta la sua vita?!! Ok che questo Alexander è un bel uomo misterioso ma insomma... Un po' di quel che si chiama ahahah Parlando del nostro bel avvocato che dire... Lo hai caratterizzato in modo esemplare! Mi piace davvero tanto! E una nota che devo assolutamente aggiungere riguarda le descrizioni fantastiche che fai per raccontare il tutto! Scrivo in modo impeccabile, davvero ammirevole! Ogni espressione facciale, ogni movimento del corpo... A tutto è dedicato il giusto spazio il che rende la lettura davvero piacevole :D vivissimi complimenti!! Ora ti lascio, sennò rischio di annoiare troppo :p aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!

27/02/16, ore 17:10

Bel capitolo 😍 Adorabile ✨
Alexander non merita di essere perdonato da Anastasia, si è comportato troppo male, la lasci ogni santo giorno da sola, capisco che ha i suoi motivi, però diamine stacci per cinque secondi con lei, stupido avvocato da sue soldi 😖 Non si merita quella meraviglia di Anastasia 😠
Il finale del capitolo è forte 😍 Ora se non capisce che è un vampiro è imbecille forte, dai chi ti può mordere il collo e lasciarti dei fori se non un vampiro, anche se non ti intendi di queste cosa soprannaturali un pochino ti viene il sospetto... Comunque... Meraviglioso come sempre 😍 E la mia coerenza è sempre più lampante prima dico che Anastisia è fenomenale e poi dico che è imbecille... Passando oltre... Non credo di dover dire altro
Al prossimo capitolo
Bacioniiii❤️💜❤️💜