Our Truth
di vittoriaM20

02/03/16, ore 16:51

Vicky! Sono in ritardo ma eccomi :)

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Prima di tutto: le foto sono adorabili! Sei bravissima.

Sirius iperprotettivo è pazzesco! Mi piace da matti!

"Sirius ti dispiace cambiare il pannolino di Lara?"
"Dici a me?"
"Ci sono altri Sirius in questa casa?"
"Fortunatamente no." rispose Remus al posto di Sirius.

Sono scoppiata a ridere da sola! XD (il mio cane si è spaventato ed è scappato via).
Remus in casa aggiunge calore e amore ^-^ Quel ciondolo mi ha commosso. Io adoro cercare la simbologia di ogni cosa! (non so se hai notato ma la mia storia ne è piena!) Scelgo nomi, profumi o oggetti con una simbologia precisa. Sono fissata! Quindi questo ciondolo a forma di lupa regalato da un padrino alla figlioccia mi ha toccato davvero tanto. Complimenti!

Il complimese è stato stupendo! Sono rimasta sorpresa dal ritorno del vicino muscoloso XD Sirius quando c'è lui mi fa morire! Sei bravissima a creare scenette spassose! (e io adoro le scenette spassose).
E c'è anche la mia Dora *-* Che stranezza vederla così piccola nella stessa stanza di Remus!

Peter, maledetto Peter. Qui si nota benissimo lo strano comportamento che non sfugge a Sirus e nemmeno a Selene. Scopriranno la verità prima che succeda la 'disgrazia'? :/ (mio dio che tristezza pensarci).

Ma questo accenno ad una leggera gelosia di Sirius per il legame tra Selene e Remus? Dice che è fraterno ma non è che potrebbe rispuntare più avanti? Non so come imposterai la storia, non so se lascerai che Peter diventi il Custode Segreto e quindi non dico niente, Non mi sbilancio ;)

Harry! Che tenerezza <3 Lily, James e Harry insieme. Una cosa dolcissima. Non posso non sentire una lieve tristezza se penso alla saga originale :/ Qui li hai resi magnificamente.

Mi è piaciuta òa reazione che hai fatto avere a Selene in ospedale! Molto realistica. Si sente distrutta per la sua Diana. Sei riuscita a rendere benissimo il suo dolore. E si ricorda dei due pianti!?
Quelle infermiere o fanno intenzionalmente finta di non conoscerla o Walburga le ha lanciato un Imperius per prendersi la bambina. Spero fossero sotto Imperius perchè altrimenti sono delle grandissime stronze (perdona il termine. Quando mi arrabbio in questo modo significa che la storia mi ha davvero presa XD).

La famiglia Malfoy! Stranissimo immaginare Narcissa e Lucius con due bimbi! Ma la cosa mi incuriosisce sempre di più. Narcissa è proprio una mamma innamorata. Non rivela niente al marito perchè ha paura che lui possa fare delle differenze tra i due bambini (una cosa molto da Lucius in effetti!). Narcissa mi ha sempre affascinato e qui la ritrovo senza problemi. Ottimo lavoro! Hai anche reso alla perfezione il carattere algido e rigido di Lucius. Qualcosa mi dice che Narcissa, Draco e Alhena passeranno molto tempo da soli al Maniero.

La storia mi appassiona sempre più! E sono io che ringrazio te, Vicky! Non cedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

A presto, spero! Un bacione! ❤

26/02/16, ore 22:17

Ce lo fatta! Scusa per il ritardo. Ma adesso sono qui, come promesso!!!
Allora, non so se ucciderti o graziarti... Insomma, ma come ti è venuto in mente?! Hai un cervello fenomenale, parola mia!
Dopo la "visita" di quella bas***da di Walburga, avevo iniziato sospettare che sarebbe successo qualcosa del genere e quando la curatrice ha detto a Sirius che Diana era morta... Mi sono commossa T-T
Adesso che Draco ha una "sorella", non vedo l'ora di vedere gli sviluppi su di loro. Lei sarà viziata come Draco o la renderai buona così che anche lui lo diventi un po'? E Lily e James? Non dirmi che li fai morire! Noooo, ti prego, non farlo. *occhi da gatto con gli stivali* Ti prego...
Uccidi quel viscido mollusco di Minus, invece! Mi farai felicissima (no, dai scherzo. Sei tu la scrittrice e decidi tu).
Ma Peter come fa ha vivere con se stesso?! Poveri malandrini... Spero che se ne accorgano presto che il loro "amico" non è quello che sembra.

In questo capitolo Selene inizia a ricordare qualcosa del parto e ovviamente le due curatrici non si ricordano di lei perché erano sotto imperius, giusto? Povera ragazza!
Remus, invece, è troppo dolcioso!!! Lo bacerei dalla testa hai piedi! *___*

Quando farai sposare Sirius e Selene? Ok, la smetto di fare domande.

Allora, secondo me, questa è una storia completa! Ha tutto. Fa ridere, piangere, commuovere ed è piena di colpi di scena. È scritta molto bene e non ho incontrato errori di battitura o altro (a meno che non me ne sia accorta).
Adoro il modo in cui hai creato il rapporto tra i vari personaggi, ma non ho potuto fare a meno di piangere per Reg, io tifavo per lui! T__T (anche per Felpato, ma questi sono dettagli).

Detto questo, spero che aggiornerai presto e ti prometto che non appena pubblicherai il ventesimo capitolo riceverai un'altra mia recensione.
Questa storia mi piace così tanto che ho deciso di metterla anche tra le preferite e le ricordate. Davvero, mi piace da impazzire!
Un bacio grande
18Ginny18

Ps: Mi dispiace tanto per il tuo braccio :(

26/02/16, ore 19:32

Allora allora allora.
Scrivo e leggo dal telefono, dannato venerdì, quindi sarò breve. La fine della prima parte,quella in cui Sirius le guarda e poi si baciano era così aaaaaawwwwwww *^*
Anche io vuole un Sirius!!
Vedo che hai seguito i miei consigli amica mia, sono fiera di te eheheheh. Posso dire che pensò di aver trovato gli indizi? Anzi, posso dire "vai Selene, vai che non ti sbagli!"? No? Bene. Allora c'erano due pianti e LEI LO SA, quindi siete tutti fregati! Ahahah e poi le infermiere che fingono di non conoscerla: insomma, dai!
Te la ricordi una donna che perde sua figlia (Grey's anatomy insegna) figuriamoci una che non la perde davvero. Ecco. Quindi baciatemi le chiappette.
Aaaah, altra cosa. Forse te l'avevo già detto, ma mi piacciono moltissimo le immagini che metti a inizio capitolo: davvero brava Vicky!

I'm proud of youuuu.

Come sempre, fatto il misfatto!
Claude 🌹