Hunters Adventure!!
di Shiida the BlackLightning

29/10/15, ore 01:19

Non ho capito a che cosa dovrei aderire, ma se ti occorre aderisco :)
Adesso però scappo a leggere il prossimo capitolo

14/04/09, ore 11:58

sissignora Shiida xD *me si inchina per ringraziare* il mio unico problema è con chi metterla in coppia xD ci ruminerò su U__U (si accettano suggerimenti ^^) e comunque, vai tranqui ^^ meglio tardi che mai, dice sempre Shreck xD *ok, me promette che farà la persona seria, una volta ogni 35 ore xD*

11/04/09, ore 20:43

Messaggio per Crystal:
ci siamo messe tutte d'accordo per la quesione turni oggi pomeriggio e per il momento la successione è: Shiida, Angy, io. Presto capirai cosa abbiamo deciso di fare (non posso dirtelo qui perchè roviniamo la sorpresa, anche se ormai si capisce). A prestissimo ciao!

11/04/09, ore 13:03

Certo^^ Mi scuso enormemente ma l'ho scritto ieri un pò di fretta....Spero di riuscire a migliorare *inchino*

10/04/09, ore 23:50

Per me va benissimo. A domani allora.

10/04/09, ore 23:39

si, anche per me msn va bene. e si, avevo avuto un'idea su Elizabeth (ma tu come fai a saperlo? o.O) comunque, se ti fa piacere, domani ti mando un'e-mail col mio contatto, e ti espongo la mia idea, okay?

10/04/09, ore 23:29

msn ok per me^^

10/04/09, ore 22:41

grazie della comprensione. la prossima volta leggerò per bene tutti i commenti. e grazie anche per i complimenti^^

10/04/09, ore 22:35

Dai kura-chan, fa nulla, davvero^^

10/04/09, ore 21:39

ops, no, non avevo letto tutti i commenti! scusami Crystal, non volevo rubarti il personaggio! scusa, scusa (si inginocchia)

10/04/09, ore 21:22

Oddei davvero????? Crystal ti lovvo!! Grazie grazie!! ti sarò debitrice per tutta la vita!! prenditi tutti i personaggi che vuoi!!

06/04/09, ore 15:53

sono tornata!!!!!! ora cotinuo la mia ff >:D.. spero di riuscire a finire il primo capitolo presto^^

04/04/09, ore 13:15

Evviva!!!! me troppo contenta!!! ma certo che puoi paretecipare!!! Scegliti un personaggio e aggiungi la tua ficcy!!! ^________^ ( emozionatissima!!!)

01/04/09, ore 09:07

Bellissima direi! Gon è troppo dolce come al solito! Voglio partecipare pure io, che bello!^O^

27/03/09, ore 19:47

non ti preoccupare!!! io lunedì parto per Praga!! ^______^ Ci vediamo al ritornooooo!!! ( aspetterò con ansia la tua fic!!!^^)