L'artefice dei sogni
di Inazumiana01

02/03/16, ore 16:08

Sii! La mia Vicky è stata presa! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

28/02/16, ore 14:56

Ciao la tua storia mi intriga parecchio e vorrei provare a partecipare, fammi sapere se per caso sono ancora in tempo :)
Siria

28/02/16, ore 12:32

Ciao! Tranquilla per la profezia: le rime le faccio molto peggio io! Comunque mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza figlia di Vesta, 15 anni. Fammi sapere se ti mando la scheda!
AHE

28/02/16, ore 00:59

L'idea sembra interessante, sebbene il prologo sia troppo corto per essere giudicato. Voglio provare a darti fiducia e a mandare un OC.
Accetti anche semidei romani per caso?
Alla prossima
Alexiel94

27/02/16, ore 23:19

Ciao! Posso partecipare pure io? Vorrei inviarti due OC, se possibile, ma se li vuoi solo femmine o solo maschi, fammi sapere.

27/02/16, ore 15:41

Ehy!
è da un sacco che non partecipo ad un'interattiva, sia perché non entro da secoli su efp sia perché non ne trovo di decenti, però... aiuto, la tua mi ha conquistata *^* amo tutto ciò che riguarda i sogni, quindi non posso fare a meno di partecipare uu
Quindi, posso inviarti una figlioletta di Zeus? Fammi sapere :3

27/02/16, ore 13:50

Ehilà
Allora, è da un po' che non seguo Percy Jackson, ma sinceramente una storia con queste premesse mi intriga troppo, inoltre non ho mai partecipato ad interattiva, quindi mi sembra l'occasione adatta per buttarmi.
Allora, se non scoccia, vorrei partecipare con un semidio maschio figlio di Tyche, la dea della fortuna (preferirei greco ma se vuoi anche romano).
Spero che tu riesca a portare comunque avanti bene questa storia,
Charles

27/02/16, ore 12:27

Io!!! Sono interessantissima!!!!!!!! Prenoto un figlio di Apollo!!!! Ho voglia di vedere come svilupperai la storia!! Bacioni!!

27/02/16, ore 07:46

È da un po' che non vedo un'interattiva in giro, e devo dire che questa qui mi ispira un sacco! *^*
Insomma, io sono leggermente ossessionata da tutta la faccenda dei sogni e buh, a te non te ne frega haha
Dunque, posso partecipare con:
- Una figlia di Eos o Persefone;
- Un figlio di Morfeo o Dioniso.
Scegli tu quale fra i quattro preferisci e io ti invierò la scheda il prima possibile!
Aspetto una tua risposta :3

Pendragon
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 07:46 am)

26/02/16, ore 22:20

Hola
La storia si prospetta interessante, mi piacerebbe partecipare.
Mi scuso subito se ci impighero molto a farti l OC ma sono molto incasinata con lo stage.
Ho da proporti:
- una figlia di Poseidone
- un figlio di Zeus
- un figlio di Ares
- un figlio di Aquilone o Borea.

Scegli tu chi vuoi.

Alla prossima.
Nananime.

26/02/16, ore 21:20

Ehi ciao , mi piace la trama e vorrei fare partecipare o un figlio o una figlia di Afrodite. Dimmi tu a seconda di mancanza di maschi o femmine :)
XOXO Nick

26/02/16, ore 21:08

Ehi, ciao, anche se non c'è molto nel proloco come storia sembra interessante e mi piacerebbe tanto partecipare con un figlio di Ade, posso?
Angel

26/02/16, ore 19:26

Ehi ciao! La storia sembra interessante e vorrei partecipare con una ragazza, figlia di Poseidone/Nettuno, se accetti I romani, di diciassette anni.
Fammi sapere, Jenny ♥

26/02/16, ore 18:50

Ehilà!
Eccomi qui, di nuovo :3 Me ti sta stalkerando <3 No vero, scherzavo xD Comunque rieccoti, con una new story! E io, ovviamente, voglio partecipare :3 posso?
Vorrei tentar con un maschietto di Dioniso e uno di Apollo :3 fammi sapere

Baci
Konan

26/02/16, ore 18:04

Ally Holmes, hi! (Capiscila pls)
Alluora, io adoro le interattive ma faccio pena a scrivere le schede per gli OC e quindi non mi prendono *autocommiserazione* però io non mi arrendo e quindi eccomi qui!!
Posso partecipare con un figlio o una figlia (dimmi tu chi preferisci) di Eris (è troppo ajsnainfsg questa dea).
Ciaooo
Kiss kiss