Dimensioni parallele
di Ciss

02/04/09, ore 19:02

YoYo ^o^! Aaaah, non ho recensito lo scorso cap ç__ç!! Ria prende il muro a testate! Hola, nee-chan ^^, ooh, che bello, finalmente apro il pc dopo giorni d'isolamento a lez e leggo un bel chappyno nuovo nuovo, me felice ^^! Mi piace un botto Roxy, non c'è che dire (scusa se parlo a braccio ma mi sn appena svegliata... Ho gli orari invertiti tipo vampiro ormai XD) vai ragazzaaaa! Tosta così, vaivaivai! E Lorelei mi piace anche, speriamo che ci rifletta un pò su... Tu migliori a vista d'occhio, scrivi sempre meglio! Forza e coraggio, ci sentiamo presto ^o^!

31/03/09, ore 18:03

Cissyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!non pensare come una persona e poi come un'altra non è così faticoso... tra un pò dovrai fare discussioni con 3,4,5,6 ecc. persone! quindi lamentarti che il peggio deve ancora arrivare! P.S. per i lettori: non vi spaventate per il comportamento di Lorelei, c'è chi ha creato icemberg peggiori(io).

31/03/09, ore 16:43

troppo forte ma roxenne stava combattendo con la nuova mew?

27/03/09, ore 17:20

Ma io non ho fatto niente... ti ho solo mostrato il sito e ti ho fatto leggere quello che scribacchiavo io (che posterò fra qualche milione di anni, se continuo così... =.='''),tu invece mi hai fatto riscoprire le tmm! ti devo più io!

27/03/09, ore 16:59

bellissimooooo....ma era pam quella che era comparsa?cmq aspetto di vedere il prossimo capitolo...kiss karen94

25/03/09, ore 17:53

Cyssyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!! lo so che ti avevo promesso di essere la prima a recensire, ma il latino mi ha bloccata... comunque, ti dico quello che ti ho sempre detto: questa storia avrà successo! P.S. continua.

25/03/09, ore 17:27

Carina! Mi ispira moltissimo! Ma è davvero la tua prima ficcy o__O?! Scrivi davvero benissimo ^o^! Le mie prime parevano ostrogoto XP!! Mmm, me curiosa! Aspetto il seguito! (Roxanne, non fracassare nessun oggetto nel frattempo grazie ^^! - Potrei puntare la tua scrivania +___+... ndRoxanne - AZZARDATI SOLTANTO +___+***!! - Non so chi sia + sclerata tra le due -__-;; ndKisshu)

25/03/09, ore 16:55

STUPENDA...NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL CONTINUO...ME CURIOSA...CMQ SCRIVI BENE..MA LA STORIA SI SVOLGE A TOKYO?O IN UNA DIMENSIONE PARALLERA?CMQ BELLISSIMA...BRAVA CONTINUA COSI