Il momento della realizzazione
di Alwaysmiling_

29/02/16, ore 17:59

Bella davvero.
La storia è ben strutturata,i particolari delle descrizioni caratteriali anche. Buono L uso della punteggiatura congratulazioni,carina anche la trama,devo dire che per essere la prima KakashixSakura mi è piaciuta molo .Cintinua così

27/02/16, ore 16:35

Molto carina.
Mi sono divertita a leggere la disperazione, per così dire, di Sakura, di fronte alla corte che i due uomini le fanno.
Divertentissimo è stata anche la descrizione fatta di Ino, nel ruolo di confidente, che accoglie tutti i se e i ma di Sakura.
Certo che per la ragazza del team 7 non è stata sicuramente facile la scelta, dato che Sasuke aveva sempre rappresentato l'amore della sua vita, mentre Kakashi rappresenta il presente, un'incognita, in qualche modo, perché per la prima volta i suoi sentimenti sono ricambiati.
Quindi è stato davvero interessante vedere Sakura e i suoi dubbi che si trasformano in certezze, quando finalmente riesce a fare chiarezza nel suo cuore, anche grazie all'amica Ino.
Anche la scrittura è piacevole, complimenti!
Una domanda: c'è anche un seguito? Perché sarei davvero curiosa di leggere la riappacificazione di Sakura e Kakashi, senza dimenticare il benservito a Sasuke.
Che altro dire?
Spero di leggere altri lavori!

Lady Chibi_Chan

26/02/16, ore 23:09

Spledidaaa*^*
Ciao cara, sono princess, piacere di conoscerti^^
Allora, premetto che non sono una grande amante della coppia KakashixSakura, anche se non mi dispiacciono affatto assieme, anzi tifo SasuSaku, ma devo dirti che con questa storia mi hai fatto apprezzare davvero moltissimo l'allieva con il maestro!!!
Mi sorprende che Sasuke si sia interessato così tanto a lei una volta tornato, ma mi ha sorpreso ancora di più che Kakashi abbia lasciato Sakura sola proprio dopo il suo arrivo.
Insomma ero confusa tanto quanto la nostra rosa^^"
Poi ovviamente alla rivelazione di lui riguardo il motivo della sua partenza, essendo io piu romantica di Sakura, mi sono letteralmente sciolta*^*
Sono felice che, grazie a Ino, Sakura abbia finalmente capito che cosa, o meglio, chi vuole davvero avere.
Oltre a farti i complimenti per la scrittura perfetta, non posso evitare di dirti che sì, senza alcun dubbio devi seguire questa strada e continuare a scrivere...se saranno come questa non potrò evitare di amare tutte le tue storia:)
Un bacio e un abbraccio
Princess