Psicho - Nei labirinti della mente
di Peahen

19/10/09, ore 18:19

Holaaa Tranqui continuerò a seguire questa storia b(nn vedevo l'ora del tuo aggiornamento ^^) anke xk è molto belle e intricata e trovo ke con il nuovo titolo renda molto di +(mi confondo sempre nei personaggi XD mi incasino in po'nn puoi farmi una piccola legendina kn i nomi dei xsonaggi e ki sn? XD)kmq Yamco già lo odiavo e... lo odio ankora di +... kmq spero ke Veggino riaquisti la brocca XD Kmq trovo un po' irreale ke Yamco volesse urlare al amico stai zitto Karoth... forze era meglio Stai Zitto Goku! visto ke è Veggy il solo a dire Karoth!
Kmq nn vedo l'ora di un nuovo cappyyyyyy ^^ ^^ ^^ :-)))
CiaUUUX Kissone
by Lexy

27/08/09, ore 18:23

Adoro questa ficcy e tu lo sai quindi aspetterei x mooolto moltooo tempo XD L'idea di cambiare il titolo mi sa ke è stata azzeccata anke se il titolo di prima mi piaceva un casino XD Era proprio carino! Focus Junior km giornale? Ih ih lo leggevo qlk tempo fa e non era male... kmq io sarò sempre qui a recensire ^^ quindi.... questa storia è così intricata ke mi piace anke se a volte mi perdo nei nomi dei personaggi ke hai inventato e stravolgo le loro storie XD P.S Vado a dare un okkiata anke alle altre ficcy di Death Note ^^ CIAUUUX

27/06/09, ore 23:36

Ciao Mikeal nonostante tutto eri un re... mankera la tua musica!!! Ora sn piu sollevata ke il cappy e tornato ^^ km ho detto sn una Veggy dipendente e sn contenta ke in questo cappy ha una parte piu grande di prima ^^ Questa storia e fantastica e NON mi pento di averti negli autori preferiti ^^

18/06/09, ore 14:58

Wow tutto inizia a diventare ankora + strano! Ke genio k sei! Scusami anke tu se nn aggiorno ankora ma T.T non trovo + dove avevo scritto la storia ho paura che i miei l'abbiano buttato quindi devo ifare tutto T.T Kmq.. Veggy qui nn compare cosa ke mi dispiace visto la situazione in cui l'avevamo lasciato nell'ultimo cappy! Mmmmm adoro questa storia e nn importa se nn aggiorni kn regolarità mi dispiace solo ke n venga apprezzata km dovrebbe! Kmq continua a scrivere x me ok?

18/05/09, ore 18:41

Bellissimo cappy... grazieee riesco sempre a stupirmi

11/05/09, ore 19:11

Ciauuuu tesoro... eccomi di nuovo a recensire! Kmq... scusami tanto se nn sono ankora riuscita ad aggiornare ma... la scuola mi sta uccidendo e sopratutto i prof... mi vogliono uccidere e si sn coalizzati contro di me... kmq... io noto di nuovo l'assenza di Veggy.. ahi ahi... kmq bello km cappy... per quanto riguarda la nuova ficcy avvertimi su come, dove e quando ke ti faccio sapere cosa ne penso anke di quella! Ciauuu Kiss

10/04/09, ore 20:07

e stato molto nobile da parte tua!!!!

10/04/09, ore 15:39

Grazie Grazie! Comunque sono stupendi i titoli... io ho sempre difficoltà a trovarli! Questo cappy km gli altri è stupendo! Finalmente di nuovo Veggy! kmq il suo comportamento strano e da pazzo mi sta intrigando!! Cosa succedera??? Continua k sono super mega iper curiosa!!

05/04/09, ore 13:01

Oook all'inizio volevo ucciderti ma leggendo il tuo commento finale ho capito k nn era necessario! La prima lettura mi aveva sconvolta ma alla seconda rilettura mi è piaciuto molto! Nonostante nn ci fosse il mio Veggy! è proprio vero k a volte basta rileggere qlk xk ci piaccia! KMQ L'aggiornamento rapido lo devi a me e a tt le fan di VEGETA!! nn puoi lasciarci brancolare nel buio così Adoro i titoli dei capitoli!! Li scrivi tu??? Belliximoooo!!

26/03/09, ore 23:13

Vegeta k piange??? Wow il mistero si infittisce... ks ha sconvolto il principe piu figo es orgoglioso? Aaa sb curiosissima.... ti pregoooo continua... sto morendo dalla curiosità

25/03/09, ore 21:21

Cosa sta succedendoooo??? Sn curiosissima!! Difetto?? Troppo corta!! Primo cappy... sono in attesa!!

25/03/09, ore 20:37

Carina come prefazione^^ forse pero' e' un po' troppo corta... aspettiamo con ansia il primo capitolo, mi hai incuriosita troppo!!!