* FOR LOVE *
di emmychan

24/09/09, ore 09:51

questa FF l'avevo già letta sul sito dove ci siamo conosciuti e già allora l'ho trovata bellissima. Mi intriga da morire l'abientazione nell'ufficio di Mustang: chiunque potrebbe entrare e scoprirli *ç* E poi Roy che arriva a drogarlo pur di avere Ed è stupendo: bellissimo e perverso...che si può volere di più da un uomo?! XD XD

07/07/09, ore 23:04

Oddeeeeeeeeeeeiiii.... °_° Ma questa l'avevo già lettaaaa! Perchè non l'ho recensitaaaa??? *fa arakiri e non sa come si scrive* Me tapina, chiedo perdono!!! ç_ç Ma passiamo alla storia, che merita certamente!! Wow!!! *ç* L?ha drogato, l'ha drogatoooo!! Adoro questa storia non smetterò mai di ripeterlo!! *.*

15/06/09, ore 15:19

semplicemente... divina *ççç* complimenti moglie davvero bellissima! e la citazione delle braccia di Morfeo è geniale XD m-ma sono rimasta a sbavare per tre ore! roy era così *ç* bravissima davvero! baci, Terry

15/06/09, ore 15:17

semplicemente... divina *çççç*!! oddio quanto vorrei essere al posto loro XD comunque la citazione delle braccia di morfeo è geniale! e... *ççç* bellissimaaaa!!! troppo dolce! troppo... sbav! *ççç* sei grande moglie! bellissima davvero! baci, kurutagirl

05/06/09, ore 23:04

bella bella!!^^ l'avevo già letta, ma nn me lo ricordavo...se ne leggono così tnt!!! ahahxD carina carina la storia, ma d'altronde le royed sn le più belle!!! ora ke arriva l'estate, spero ke ne pubblicherai di più, di storie!!! continua così^^ :P !!! baci!!

15/04/09, ore 20:21

Ciao carissima (ti posso chiamare carissima o ti offendi) , questa fic è semplicemente Geniale *O*. Davvero originale (in senso positivo ovviamente *O*) la trovata di Roy che droga Ed XDDDDD (povero Ed sempre tutte a lui XD) ma la mia parte preferita è la lemon finale che era dolcissima e per nulla volgare.....e poi Roy e Ed sono così ...*çççççççççç*....ehm....così belli insieme *O*: In una sola parola: complimenti! Sei un vero genio , bravissima. Baci.Hermi

14/04/09, ore 22:50

beh questa è un pò più movimentata dell'altra..ma giusto un pò xD skerzi a parte..bellissima..mi piace tanto come scrivi^.^ e io sono una con dei gusti belli difficili eh..^.- bravissima..cacchiarola..io nn ci riesco a scrivere con questa facilità..boh..sarà il troppo studio u.u (sisi..nn è mai tua la colpa eh..è.é NdRoy)(questa volta i Taisa ha ragione u.u NdEd)(forse vi ho senito dire di voler essere torturati fino alla morte?oO NdMe)(...*ci pensano* Ti adoriamo padrona! NdRoy+Ed *fanno le fusa come i mici*)(meglio *smile* NdMe) alla prossima..ci sentiamo su msn..baciottoli! ^.^

14/04/09, ore 21:12

Sono felice che ci sia qualcuno che scrive delle buone lemon RoyEd, non sono mai troppe e nel complesso mi è piaciuta anche se l'inizio lo vedo poco da Roy, non è da lui drogare Ed, per quanto disperato. Ho un paio di consigli (spero tu non ti offenda): La frase in cui dici che è un po' troppo giovane per bere è pericolosa, è bene che tu chiarisca in qualche modo che Edward è già maggiorenne. Le scene di sesso tra adulto e minore sono vietate su EFP, e mi dispiacerebbe che la tua fic finisse cancellata. Ti consiglio anche di rileggerla, ci sono vari erroretti sparsi che rovinano il piacere di leggere.^^ Alla prossima, spero!

01/04/09, ore 23:22

Waaaaaaaah mame-chaaaaaaaaan!!! Sorry se commento solo ora ma prima son stata in campo e poi senza pc -.-'' sigh..sigh.. comunque bavissimaaaaaaaaaaa!!! Te l'avevo detto io che dovevi pubblicarla *-* ehehe Roy che droga Edduccio è spettacolareeeeeeee!!! *in effetti potrei farlo...uhuhu mame stai attenta xD* però poi si sente in colpaaaa picculooo!!! E si va anche a scusare *-* e Edduccio accetta le scuse shiiii *anche se io un bel pugno je lo avrei dato, almeno quello! U_U* comunque l'idea dello stupro è proprio carina!!! ^-^ poi dimmi da dove prendi queste ideee!!! *-* mi piacciono troppo le ficcy che scriviiii!!! Vedi di pubblicare al più presto altre meraviglie che me non vede l'ora di leggerleeeeeeeeeee!!!! Ora scappo kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceee!!! Ciauuu ciauuu me ti spupazza ù_ù eheheh

28/03/09, ore 17:41

Troppo bella!!! ç__ç <--- commossa! E si..è veramente bella brava teso! ^^

25/03/09, ore 22:07

Ciau!! Sono Lenu-chan! ^.^ Allora ho letto la tua fic (e come non potevo?? E' una royxed!!!!! KYAAAH!! *<-- grida da ragazzina isterica*) è dolcissima!! Tranne la prima parte anche se ho riso al pensiero di un Ed, che vomita addosso a Roy! Ahahahahahahah Che schifo! XP Allora questa fic è molto carina! La scena di sesso mi è piaciuta molto, nonostante sia chiara nn è mai scurrile l'hai scritta molto bene!! Bravissima!! *_*

25/03/09, ore 20:43

eccomiii >.< me arriva finalmente v.v (devi staccarti da youtube >___> n.d.Ed)(ci dimentichi ç.ç n.d.Roy) <_<....vabbeh XD
Aaaaallora *-* uhuhuhuhu, w la violenza su Ed v.v ecco (O_O n.d. Ed) muahauahua
No dai, povero scricci v.v però *ç* e brafo Roy che droga Ed XDD muahaahua perfetto direi v.v che tenero che poi si scusa ç.ç amore lui, nn lo voleva fare apposta (voleva eccome >.< n.d.Ed) XDD +-+ eh beh, direi che sul finire si riscatta dai XDD
brafa *-* vola fra i preferitiiii

25/03/09, ore 20:11

Umm.. da brava anti yaoistam possso dire che mi pare molto da violenza l'inizio della ff.. Bene bene.. sarò perversa, m ami piacciono le storie dove ci sono violenze.. BUAHAHHAAHAH! Rendono tutto molto malvagio e fragile il personaggio BUHAHAHAHHAHAHAHAH! *Tutti ricordano sconsolati cje RR è il Batsardo supremo pieno di sadicità di cui va fiero* XDDD
Vabbè, forse troppo al sodo per essere una RoyEd dove si eprdonano e si amano (Riprende a fare l'innocente) XD Vabbè ma carucci axD ciauu! Anti yaoi 4ever!! XD

25/03/09, ore 19:14

Molto carina! Davvero,una bella fic...con una stupenda coppia protagonista!

25/03/09, ore 18:30

:shifty:
Queste sono le storie che leggo più volentieri...
E non capiamo male! Intendevo le RoyEd!! XD
Comunque bella bella, Roy che droga Ed... muwhahahah... e poi va anche a chiedergli scusa fino a fare... *CENSURA* XD
Va beh, torno su msn, ciao! ^^^