Team
di Alexys_Tenshi

21/09/16, ore 13:48

Ciao! :)
Eccomi qui per recensire :3 Devo ammettere di adorare i crossover, specialmente quando seguono la logica "personaggi di x serie trasferiti in x ambientazione di altra serie". Ce ne vorrebbero di più in giro!
Non seguo Teen Wolf da molto, ma mi sono appassionata moltissimo. Naruto invece lo conosco da quando uscì in Italia, quindi da tantissimo tempo, ed è stato davvero interessante vedere questo incrocio tra i due fandom!
Scott, Stiles e Lydia dello stesso team a mio parere funzionano benissimo. La loro interazione è fantastica, e sono abbastanza affiatati che, a mio parere, riuscirebbero davvero a risolvere buona parte delle missioni. E' stato bello immaginarseli tutti undicenni e vestiti da ninja.
La Stydia non è la mia otp, ma tra le coppie het rimane una delle più carine. E la cotta di Stiles per Lydia è canon, è stato davvero bello vederla riproposta qui, con la ragazza che lo aiuta e lui che si emoziona così.
Tutto molto bello! Se scriverai un seguito, o una raccolta di oneshot Teen Wolf/Naruto, le leggerò molto volentieri*w*

-Rika