Una Rarità
di hikura

01/04/09, ore 16:58

brava fiò! anche se io l'avevo avuta in anteprima questa drabble! o bè, non potevo non recensire però! questa è una delle più belle, ma lo sai te l'ho detto fino alla nausea!un bacione ti adoro!!

25/03/09, ore 20:45

brava molto carina^^

25/03/09, ore 20:01

Davvero carina !! peccato però io ero tutta pronta a darti la spiegazione di mosca bianca xd vabbè... perchè non facciamo un raduno ?

25/03/09, ore 19:31

XDDD...ma che bella!!Shika sei un grande *çç* . Sempre e comunque ù_ù.
Ehm...il motivo te l'ha spiegato ryanforever ^^' , vabeh..anche a me sfuggiva perché ci chiamassimo mosche O.O ma bianche poiché è così puro il loro amore *_* *tutto ciò che è biancoH è puro!U___U*.
E choji sa u_u .XD. Baci, Molto carina :) .

25/03/09, ore 19:23

ciao! ma che carina! semplice ma dolcissima e poi vedere il nostro Shika impacciato fa sempre tenerezza! x quanto riguarda il motivo sul perchè si chiamano mosche bianche, io so che è nato dal fatto che siccome le ShikaTema all'inziio e sottolineo all'inizio era di più delle ShikaIno si è dato il soprannome mosche biacnhe perchè sono rare, inoltre bianco perchè il lro è un amore puro e dolce... spero di esserti stata utile. alla prossima kiss

25/03/09, ore 19:20

Dolcissima e divertentissima!!sono sempre stupendi shika e ino insieme! XD XD XD rara come un neurone di naruto!!!!!povero l'ammmore mio volpacchiotto!!!:( bravissima è davvero deliziosa!