Desire, drunkenness and love
di C_Anon

18/04/20, ore 20:52

COM-PLI-MEN-TI!! Sul serio, è una OneShot FANTASTICA! Sono una Drarry shipper e onestamente, leggere di Harry e Draco che, nonostante i figli, sono finalmente insieme mi fa scoppiare il cuore di gioia, di sicuro hanno dato il buon esempio alla progenie! Complimenti anche per lo stile e per i dettagli ben specificati, hai reso tutto facilmente immaginabile! Ottimo!

11/04/16, ore 11:41

Questa è la prima storia che leggo su Scorpius e Albus, e in realtà l'ho trovata per caso mentre cercavo fanfiction su Teddy e James. Devo dire che mi è piaciuta molto, sebbene non sia una grande fan di questa coppia. È scritta molto bene e hai reso perfettamente le emozioni dei personaggi. L'imbarazzo finale di Albus, che non sa se rimanere o andare via è stato dolcissimo, così come Scorpius che si definisce il suo fidanzato! Bella anche l'ultima frase, con il riferimento Drarry.
Complimenti!

02/04/16, ore 11:59

OMG! Amo questa piccola storia su Al e Scorpius! La sto rileggendo circa 1000 volte, è una delle migliori che mi sia capitato di trovare ed anche a me è piaciuto da morire l'accenno alla Drarry e anche al rapporto James/Ted...amo queste tre coppie, le adoro a dir poco! spero davvero di leggere qualcosa di questo "sabato sera" su Draco ed Harry e James e Ted...e magari potremmo vedere l'indomani tutti insieme a pranzo???(piccola richiesta xD) Ancora complimenti!!!!

07/03/16, ore 17:31

Questa storia scovata per caso sul sito è una delle più passionali che abbia mai avuto il piacere di leggere sulla coppia principale Albus Severus x Scorpius.....L'alchimia fisica e sentimentale che c'è tra i due giovani è a dir poco esplosiva te ne do atto.....Senza omettere il fatto che mi è piaciuto oltremisura l'accenno delle coppie secondarie Draco x Harry e James Sirius x Ted.....Amo alla follia queste tre coppie e non ti nascondo che mi piacerebbe che fosse strutturata in una trilogia dove si desse spazio alle altre due e cioè prima una OS sui loro padri e poi una sul maggiore dei Potter e il giovane Lupin se ti và eh.....A te l'ardua sentenza.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 05:58 am)
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 05:59 am)

28/02/16, ore 18:32

Per un attimo, ma solo per un attimo, ho pensato che l'ultima frase non si riferisse al "cuore" dei Potter, ma ad un'altra parola che inizia con la C e che avrebbe avuto comunque un senso, anche se non ho intenzione di scriverla. A parte questa piccola e insensata parentesi, la storia è davvero carina. Premetto che non ho mai letto una Scorpius/Albus, perché di solito leggo solo Drarry, ma questa specie di correlazione tra il rapporto dei padri e quello dei figli mi è piaciuta molto. E la fine abbastanza dolce tra i due è stata la mia parte preferita. Proprio carino Scorpius che gli chiede di restare. Che dire, bel lavoro complimenti. Un saluto, Parselmouth.