UN BATTITO D'AMORE
di Mei91

06/09/20, ore 23:28

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

13/03/16, ore 13:32

Bellissimo capitolo, brava. Riinizio Interessante, Complimenti. <3 Meno male che l'hai Ripubblicata facendola diventare Migliore di prima. <3
Povera Sakura riuscirà a rimanere Viva sia per il suo Amato Sasuke, sia per Sarada e per gli altri? Speriamo di si, e che Tsunade riesca a trovare un modo per Salvarla. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/02/16, ore 03:20

Ciao amica :) spero che tutto ora funzioni per il meglio e che tu abbia la giusta ispirazione per andare avanti con questa storia. Il capitolo non mi era nuovo e come ti ho già detto lo trovo molto buono e positivo, dalla trama estremamente interessante. La copertina è bellissima, davvero stavolta ti sei superata. Per ogni cosa sai dove contattarmi. Un bacione, valeUchiha07.

27/02/16, ore 22:18

Siiiiii 😍 Adoravo di questa storia e quando ho visto che l'avevo bloccata ci sono rimasta malissimo.. Ti prego continuala il prima possibile :)

27/02/16, ore 21:20

Sono contenta che la stai rimettendo, ma quando continui dark lover!?❤