The past returns
di SimonQuestor

22/08/10, ore 05:37

Non interromerla, mi piace questo gioco di sguardi. Mi sono piaciute quelle lacrime.

17/07/09, ore 21:53

è stupenda!! è veramente stupenda!! Neville Paciock e Severus Piton, a dir poco geniale...ma allo stesso tempo triste. Sei riuscita a tirare fuori il lato "buono" di Severus. Sei veramente brava! continua

31/03/09, ore 20:42

Ahem, forse è successo tutto un pò troppo in fretta, ma hai indubbiamente avuto una buona trovata. Amo il rappotrto così strano tra Severus e Neville, e i loro incontri-scontri sono una delle parti più intense della saga, peccato che non sia stato approfondito da JKR... Non male davvero, mi è piaciuto il parallelo tra le azioni dei due personaggi e il fatto che sei entrata così profondamente nell'animo di Severus. Trovo che abbia un rapporto strano con gli studenti, che ne dici di un altro paio di capitoli? Complimenti ancora.

29/03/09, ore 22:16

Non finisce qui vero???

bella questa comparazione di sorti.. in efetti anche se Harry e Co. accettano Neville sono abbastanza presi da scoprire intrighi da non curarsi troppo di lui e ogni tanto ci scherzano su. Ma siamo sicuri che i Paciock fossero così con Sev (magari lo ignoravano e basta)? non è una critica solo un'osservazione.

aspetto il continuo

29/03/09, ore 16:05

P.S. ho letto anche le tue altre storie e le ho trovate molto piacevoli P.S.S. anche Paciock mi piace come pg

29/03/09, ore 15:42

Wow! questa è la mia prima impressione alla fine della lettura. Mi piace la tua scrittura che mi ha fatto identificare/entrare subito nella situazione e nel personaggio. Ho provato la rabbia di Sev mentre leggevo.

sono una fan di Piton e voglio sapere come storia continua...

25/03/09, ore 21:58

Ciao, questo flash nel passato di Sev è molto realistico, hai espresso bene la sua sofferenza, la sensazione di essere accerchiato e senza vie d'uscita. Sì è un capitolo triste, ma non da piagnistei, molto dignitoso!