Recensioni per
The past returns
di SimonQuestor

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/08/10, ore 05:37

Non interromerla, mi piace questo gioco di sguardi. Mi sono piaciute quelle lacrime.

Recensore Junior
17/07/09, ore 21:53

è stupenda!! è veramente stupenda!! Neville Paciock e Severus Piton, a dir poco geniale...ma allo stesso tempo triste. Sei riuscita a tirare fuori il lato "buono" di Severus. Sei veramente brava! continua

Nuovo recensore
31/03/09, ore 20:42

Ahem, forse è successo tutto un pò troppo in fretta, ma hai indubbiamente avuto una buona trovata. Amo il rappotrto così strano tra Severus e Neville, e i loro incontri-scontri sono una delle parti più intense della saga, peccato che non sia stato approfondito da JKR... Non male davvero, mi è piaciuto il parallelo tra le azioni dei due personaggi e il fatto che sei entrata così profondamente nell'animo di Severus. Trovo che abbia un rapporto strano con gli studenti, che ne dici di un altro paio di capitoli? Complimenti ancora.

Recensore Veterano
29/03/09, ore 22:16

Non finisce qui vero???

bella questa comparazione di sorti.. in efetti anche se Harry e Co. accettano Neville sono abbastanza presi da scoprire intrighi da non curarsi troppo di lui e ogni tanto ci scherzano su. Ma siamo sicuri che i Paciock fossero così con Sev (magari lo ignoravano e basta)? non è una critica solo un'osservazione.

aspetto il continuo

Recensore Veterano
29/03/09, ore 16:05

P.S. ho letto anche le tue altre storie e le ho trovate molto piacevoli P.S.S. anche Paciock mi piace come pg

Recensore Veterano
29/03/09, ore 15:42

Wow! questa è la mia prima impressione alla fine della lettura. Mi piace la tua scrittura che mi ha fatto identificare/entrare subito nella situazione e nel personaggio. Ho provato la rabbia di Sev mentre leggevo.

sono una fan di Piton e voglio sapere come storia continua...

Recensore Master
25/03/09, ore 21:58

Ciao, questo flash nel passato di Sev è molto realistico, hai espresso bene la sua sofferenza, la sensazione di essere accerchiato e senza vie d'uscita. Sì è un capitolo triste, ma non da piagnistei, molto dignitoso!