Waiting For You
di wangiebaexo

19/04/16, ore 15:41

Ho quasi le lacrime agli occhi.
Chanyeol sicuramente ha capito che Baekhyun ha qualche disturbo mentale/psicologico, quindi mi chiedo come mai non gli abbia semplicemente dato di più: avrebbe potuto stringerlo a sé e fargli promettere di lottare per lui o ancora avrebbe potuto indagare di più. No, forse questa no, dato che l'altra volta ha finito per litigare con Baekhyun.
Tuttavia penso che il motivo per cui Baekhyun non l'abbia ancora fatta finita, oltre al costante ricordo di Chanyeol, sia proprio da cercare il Sehun e nel desiderio del maggiore di "tramandare" in qualche modo quello che gli è successo.
Solo che mi chiedo... come è possibile che Sehun non abbia ancora cominciato a provare qualcosa per Baekhyun, proprio come aveva fatto Chanyeol? Forse è ancora nella fase di "mi incuriosisci"/attrazione (ma non fisica)
Questa ff è veramente intensa, vale veramente la pena seguirla!
P.S. Rileggendo le recensioni precedenti che ho lasciato, volevo rettificare una cosa: ho detto che secondo me Sehun è innamorato (o comunque felice) di essere insieme a Luhan e ok, ma con il discorso precedente intendevo dire che Baekhyun è come un buco nero, ha una forza gravitazionale enorme (che però non ha effetto su tutti, a differenza di un buco nero) e chiunque finirebbe per restare affascinato/impressionato da lui. Sehun, ora che è diventato suo amico, indubbiamente prova tutto ciò, ma il mio pensiero è: "potrebbe diventare qualcosa di più?". Probabilmente no, perché Baekhyun non lo vede allo stesso modo. Però ok, sono solo i miei pensieri random, non farci caso ahah
(Recensione modificata il 19/04/2016 - 09:27 pm)

08/04/16, ore 22:50

questa storia è sempre più bella e questo capitolo è stato veramente dolcissimo:) Baekhyun che ricorda i momenti più belli passati con Chanyeol mi fa una tenerezza incredibile..continua così:)

08/04/16, ore 21:43

Uno dei capitoli più belli di questa storia.
Chanyeol, da bravo "principe azzurro"/"fidanzato ideale" compra per Baekhyun un mazzo di fiori e l'anello di coppia... quello che qualsiasi ragazza (o quasi) desidererebbe dalla propria dolce metà! E Chanyeol è così dolce! Ma al tempo stesso Baekhyun è profondo e gli fa capire che il passato è passato, quello che è successo ormai è successo e, sebbene lo abbia reso la persona che è diventato, non deve essere un ostacolo tra loro due.
Sehun invece è un'anima pura, e in quanto tale si sente attratto dal bisogno di aiuto invocato a gran voce dal silenzio di Baekhyun. Sono sicura che lui ami Luhan, o almeno che sia felice di essere il suo fidanzato, eppure la curiosità che lo spinge a cercare e stare con Baekhyun è di natura diversa.
Baekhyun, dal canto suo, si sente solo e molto più triste perché Chanyeol non è più al suo fianco e finalmente ha trovato in Sehun qualcuno che lo abbia notato e che si interessi a lui, un amico, per questo non lo vorrebbe lasciare.
Ti ringrazio nuovamente per questa bellissima storia che continua a regalarmi piccole perle.

26/03/16, ore 13:07

"Byun Baek Hyun seduto a pochi metri di distanza, aveva affilato le orecchie e origliato tutta la loro conversazione. Ad ogni parola sentiva le lacrime premere contro le palpebre per uscire e che il suo fragile cuore si frantumava in pezzi sempre più piccoli, fino a diventare delle piccole briciole. Cercò di resistere, di essere forte, di non lasciarsi andare, ma era stanco e senza forze, soprattutto da quando il più giovane lo aveva abbandonato, perdendo ancora una volta qualcosa che riteneva prezioso."
Ahi. Sento tutto il dolore che ha provato Baekhyun in quel momento.
Descrizione perfetta.
"Allora come credi mi senta ora che sono senza di lui, per sempre?"
Già, mi ero dimenticata di quel punto della trama.
Però ugualmente voglio sapere cosa è successo dopo e cosa succederà dopo nel presente.
Mi sento un po' Sehun, curiosa di sapere quello che Baekhyun ha da raccontare ^^

21/03/16, ore 22:26

Non so se mi dispiaccia di più per Baekhyun o per Chanyeol.
Certo, Chanyeol ha avuto molto coraggio.
Chissà perché Baekhyun è depresso. Insomma, deve essere qualcosa di veramente grave per essere (o essere stato) ricoverato in un ospedale psichiatrico. E perché tiene tutto ciò segreto a Chanyeol? Forse non si è reso conto che Chanyeol avrebbe potuto aiutarlo a uscire dalla sua depressione, non si è fidato abbastanza di lui.
Infine Sehun. Penso che sia la chiave di questa storia.
Le alternative sono due (in realtà anche molte di più, ma al momento queste due sono quelle che accredito di più):
1. Fine molto triste e strappalacrime (cosa che amerei perché ho un senso del piacere abbastanza perverso a volte, ma mai ai livelli di certa altra gente)
2. Sehun fa riavvicinare Baekhyun e Chanyeol e abbiamo un happy ending.
Non voglio che tu mi faccia spoiler, volevo solo renderti partecipe dei miei pensieri. Poi mi sbaglio in pieno e la storia finisce in un terzo modo, parte delle migliaia di alternative possibili, il che mi andrebbe benissimo ugualmente.
Non abbandonare la storia perché è veramente intensa!

15/03/16, ore 20:23

Questa storia è meravigliosa. Mi dona un senso di struggimento che... sembrerà strano, ma è dolce.
Baekhyun.
E' l'essere più fragile, ma al tempo stesso più forte di chiunque.
Chanyeol si dimostra forte, ma è fragile.
Sehun è dolce, ascolta pazientemente e con un pizzico di curiosità.
Sehun è qualsiasi lettore, che vuole sapere cosa successe tra Baekhyun e Chanyeol.

14/03/16, ore 15:07

... Wow...
Sono senza parole... È una storia stupenda, mi piace un sacco...
Riesci a tenere vivo l'interesse del lettore, in quanto lasci della suspance alla fine di ogni capitolo...
Ti giuro!!! mi piace un SAAACCOOOOOO ♡^♡
Ti prego continuala!!!!

Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
KISS&HUG ♡♡♡♡♡♡♡

03/03/16, ore 13:15

wow questa storia è davvero bellissima..molto interessante e scritta molto bene :D sono molto curiosa di sapere cosa succederà in seguito! :)