The Burnt City
di Jade Tisdale

30/03/16, ore 14:54

No, no, ok, questa recensione sarà breve perché sono alla 4x10 e devo ancora capire di chi cazzo è quel funerale che ha spinto Felicity (!) a dire You have to kill that sun of bitch
Anyway, so che non ti interessa, quindi passiamo a questa Drabble che, per quanto breve, riesce comunque a farmi venire la pelle d'oca.
Immaginare una situazione del genere nell'universo di Arrow, dove cercano sempre di prendersi ognuno quante più colpe possibili (the guilty Arrow♥), posso solo lontanamente immaginare cosa abbia provato Sara di fronte a tale scena; niente di positivo, senza dubbio.
Sentire Oliver (vecchietto aww) pronunciare quelle parole, rendersi conto che se lei fosse rimasta a casa, forse (coinvolgendo anche la Lega e quindi Nyssara AWW) le cose sarebbero potute andare diversamente... capperi, si sente davvero in colpa. Per questo ha intenzione di riprendersi casa sua, costi quel che costi.
Ti faccio solo notare un piccolo errorino sonounapallaloso: "Fa male vedere la tua casa ridotta ad un cumulo di macerie, e fa ancora più male sapere che non hai potuto fare nulla per evitare che accadesse.technically, per una regola latina, o metti la virgola o metti la "e", non puoi metterle entrambe :)
So che, rispetto alla recensione che mi hai inviato tu, questa non è niente, ma non riesco a commentare la tristezza che ho visto negli occhi di Sara e che mi hai costretto (?) a rivivere in questa Drabble — che, nonostante la lunghezza, rende la scena.
Bye, sweetheart.