In these shoes? Es un escandalo
di Oducchan

07/03/16, ore 09:10

FINALMENTE.
Dopo FF su FF in cui Oikawa è stato dipinto come un farfallone dal cuore tenero e i modi dolci, ecco che qualcuno me lo descrive come jo sempre immaginato che fosse *w*
Un diavolo sexy e un po' sadico.
Mi è piaciuto molto come ha caratterizzato il tuo Oikawa, ogni suo movimento o parola trasudano sensualità, non si può non essere attratti da lui.
E se in più ci aggiungiamo il fatto che fosse una bella threesome (splendidamente e delicatamente accennata), direi che non avrei potuto desiderare di meglio da una FF.
Come sempre ho letto con estremo piacere questo tuo testo *w*
Grazie mille e un saluto!
The Minion of the Year

06/03/16, ore 02:03

Dopo secoli che lo avevo interrotto, per pigrizia non per altro LOL, ho ripreso Haikyu e mi è partita la ship sfrenata per Oikaea e iwa-chan <3
Ad ogni modo! Per quanto riguarda la tua storia è stata breve, ma intensa(?) secondo me, hai descritto bene la scena, hai reso bene la sofferenza e la dolce tortura(?) inflitta a Iwa hahah. L'unica cosa è che non so come Iwa possa ben sopportare la presenza di Ushiwaka, ma va bene così XD
Perdona il parere striminzito, ma ho letto e mi sembrava giusto lasciarti un piccolo commento!