Without you I'm alone
di Fandomsuniverse

20/03/16, ore 13:05

Ciao cara, Intanto volevo complimentarmi per l'originalità dell'argomento, non avevo mai letto una SallyxPoseidone, ma è risultata una piacevole prima esperienza. Ho trovato questa one-shot molto carina, sembrava quasi che andasse adagio, come se il ritmo fosse stato scandito da un carillon. Ho notato alcune piccole inesattezze di forma (ma veramente insignificanti, non ti preoccupare); in "un Dio molto suscettibile", la parola "dio" ha la prima lettera minuscola, perchè si tratta di una religione politeista, quindi la lettera maiuscola ne indicherebbe solo uno, il che è invece proprio di una religione monoteista. Non me ne volere, perchè questa storia mi è piaciuta veramente tanto e non vorrei che tu la considerassi una critica, davvero. A presto, Fede xx

05/03/16, ore 15:35

Davvero carina questa fic, sono contento di essere io il prim oa recensirla.
Era da un pò che non vedevo una Sally x Poseidone e questa è davvero fatta molto bene.
I personaggi sono IC, i dialoghi ben fatti e i sentimenti dei due ex-amanti ben espressi.
Carina l'idea del regalo e la frase finale mi pare azzeccata,
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!