Hide and Seek
di Hollow_Eyes

28/02/16, ore 17:40

Stavo girando per questa sezione di efp quando mi sono imbattuta in questa storia e mi è venuta voglia di aprirla per leggerla, e ho fatto molto bene! Anche se questa storia è molto breve io l'ho trovata davvero bella, perché hai saputo descrivere il paesaggio in una maniera davvero eccelsa con un lessico usato alla perfezione che non tutti sanno usare, poi sei riuscita a far capire le vite delle persone che il/la protagonista ha attorno in solamente una riga e poi il significato che è riuscito a trasmettermi questo racconto è quasi indescrivibile. Io penso che questo mondo e questa vita non abbiano senso e vedere i miei stessi pensieri scritti qua sopra mi ha dato un colpo al cuore, poi il protagonista è come se guardasse il mondo prendendo come esempio le persone che conosceva per capire che non ha senso, e alla fine scoppia a ridere, perché è l'unica reazione, ormai, che possiamo avere guardando a questo mondo. Ovviamente questa è solo una mia interpretazione del testo, poi chissà quale sarà il vero significato! Comunque a me è piaciuto davvero molto e penso che il fatto che sia breve sia anche un punto a favore, continua a scrivere e spero di trovare altro scritto da te, a presto!
-Antimony Sb