Ask Kuroshitsuji
di Rolythebest

07/03/16, ore 19:28

Ciauuuuu ♡♡♡
Scusa se recensisco adesso ma il capitolo l'ho letto solamente oggi quando stavo tornando a casa e non puoi capire... stavo morendo dalle risate!
Povero Seby, l'ho fatto soffrire, forse ho esagerato ma ormai la frittata è fatta! XD
Vorrei partecipare anche al prossimo capitolo se non ti dispiace ^-^ (Amo troppo Alois, è il mio personaggio preferito di questo fantastico anime e non fargli almeno una domanda per me equivarrebbe al suicidio XD).
Prima domanda per (ovviamente) Alois: tu odi veramente così tanto Ciel o infondo, gli vuoi un po' di bene?
Seconda domanda, sempre per Alois: qual'è il sogno che vorresti realizzare più di ogni altra cosa al mondo?
Terza domanda però per Claude: ma tu, ce l'hai un cuore come Seby? Se no, non ci crederò mai.
Quarta domanda per Claude: vuoi bene ad Alois?
Quinta domanda per Hannah: quando dirai ad Alois che tu sei l'assassina del povero Luka?
Sesta e ultima domanda per Ciel (scusa ma vorrei farne una anche a lui se possibile): abbraccia Alois e poi ti obbligo di essere dolce con lui per tutta la puntata! E senza obiezioni!
Questo è tutto ^-^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e alla prossima,
Girlove
Ps: per te Girl ^-^
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 07:33 pm)

29/02/16, ore 23:11

Heyy!!
Wow sono passati *guarda orologio* meno di dieci minuti e già faccio un'altra recensione!? Wow..
Allora!! Anch'io voglio fare delle domande!!!
La prima va a *rullo di tamburi*
Ciel!!
"Come diamine fai a mandare mezzo mondo e rimanere magrissimo??"
Seconda domanda sempre per ciel
"Mi regali Sebastian *-*? Ti pago! Giuro!"
Terza domanda per...
Alois!
"1° Ti adoroo!!!
2° Come fai a camminare, correre, ballare o fare quello che vuoi con i tacchi?! Se ci provo io le mie caviglie fanno *TRAK* :')
Quarta domanda peeer...
Sebastian!
" Ma tu provi qualche emozione?? Amore? Piacere? Ad esempio... EP. 17. Quando ti sei "scopato" la suora hai provato qualcosa o sei impassibile come Crodo il crodino alias Claude?
Qinta domanda -poi la smetto-
CLAUDE
"Perché.... FAI L'UNCINETTO?! PERCHÉ?!"
Beneee...
Scusa se tantissime domandeee
Continua cosi!!!
Violet :3

29/02/16, ore 15:22

Salve!
La fanfiction è parecchio divertente, i nostri cari personaggi, o forse in questo caso è meglio definirli vittime, sottoposti a domande ed obblighi. Muahahaha quanto mi diverto.
Ehm... ok, scleri a parte, l'idea è interessante, sarebbe possibile proporre qualche domanda/obbligo se non è di troppo disturbo?
Nel caso posso mandare il tutto per messaggio privato?
Un saluto,
Darkblue_moon

28/02/16, ore 19:09

Salve trovo la tua fan fiction molto bella e sopratutto molto divertente.
Io le domande che vorrei fare te le scrivo ma non sono sicurissima che faranno propio ridere:
Alois: Ti piacciono le zucchine?
Claude: Com'è essere il maggiordomo di Alois ?
Hannan: Il tuo films preferito ?
Undertaker: Ti è mai capitato un caso di "morte apparente"?
(Sò di esserre ripetitiva) Claude: Potresti baciare Sebastian, per favore?
Scusa per la ripetitività,ma vorrei propio vederlo un bacio frà loro due.
Comunque la fan fiction molto divertente, e spero di non averti dato fastidio con le mie domande non propio divertentissime.

28/02/16, ore 18:06

Ciau c:
Abbiamo appena letto la tua storia e siamo morte dalle risate :D complimenti !
Davvero molto carina :)
Scrivi bene e comunque no u.u non doniamo nessun soldino a Sebby BD
Haha la pubblicità ha spaccato >.<
Possiamo fare anche noi delle domande ? Se è si allora non ti dispiace se poi ti lasciamo un messaggio privato ?
Detto questo non vediamo l'ora di leggere il nuovo capitolo e aspettiamo con ansia anche l'arrivo di Alois *^*
Ciau è ancora complimenti ;D

P.S..haha poor Lizzy xD