Wrong Choices: the birth of Evil
di _milagro_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/04/20, ore 04:59

La tua storia mi piace tantissimo, e sopratutto mi sento in dovere di dire che mi ha preso molto. (Non mi sarei mai aspettata di implorarti di continuarla attraverso una recensione) spero vivamente che ritornerai con altri capitoli.. :)

04/08/18, ore 00:54

Ma ciao!
Ho appena finito di leggere la storia fino a qui.
E' davvero, davvero sopra le righe oltre che essere scritta molto bene. Potenzialmente, ha connotati di unicità: non mi sembra di aver letto nulla di simile in giro. Adoro lettaralmente la vena dark e introspettiva che le hai dato: trovo che si sposi benissimo con un contesto di guerra e che dia spazio - che tu hai utilizzato egregiamente - per uno studio dei personaggi davvero integrale, omnicomprensivo ed estremamente interessante.
Vorrei tanto che ci fossero speranze di vederne un altro capitolo - e poi un altro, e un altro ancora.  Ho visto che non aggiorni da parecchio quindi immagino che le mie speranze verranno disattese :( In ogni caso, va tra le preferite!

Un abbraccio,
Gabrielle :)

18/06/16, ore 19:25

e anche stavolta hai dimostrato di essere un asso! quando sei spariti negli ultimi mesi ho temuto che ti fossi stancata della tua ff e non ho voluto infierire perchè è capitato anche a me. hai una grande idea in testa. la butti giù entusiasta e ansiosa di farla leggere, ma poi ad un certo punto perdi l'interesse e abbandoni tutto. forse è il blocco dello scrittore, forse ti demoralizzi o chissa cos'altro, fatto sta che ho interrotto una mia ff da quasi un anno e non riesco a riprendere. ma tu sei più forte, a quanto pare, e questo mi da una gioia infinita.
aspetto il prossimo capitolo con entusiasmo,
xoxo

18/06/16, ore 19:21

sai, cara? non hai bisogno di spiegarci ogni volta quali sono le tue intenzioni mentre scrivi. ho notato che hai questa perenne ansia di non riuscire ad esprimere alla perfezione ciò che c'è nella tua testa, ma fidati quando ti dico che in realtà riesci a renderci partecipi alla grande! allenta un po' la tensione e continua senza timore a fare ciò che ti viene già così bene in modo spontaneo. No panic :D
alla prossima :*

18/06/16, ore 19:18

estasiata come sempre! brava per la maestria con cui sei capace di tirare le fila di capitolo in capitolo. insomma! hai l'abilità di procedere con ben tre filoni narrativi contemporaneamente riuscendo a dare a ciascuno il giusto spazio senza annoiare il lettore nè aggiungere informazioni superflue. Questa è arte! <3 la profonda analisi della psicologia dei personaggi, il fatto che diettro ogni azione ci sia una plausibile causa a giustificarli, come farebbero le persone nella vita reale, è tutto talmente perfetto che non ho parole per descriverlo. Continua così, ma stai attenta agli errori di battitura ;)

18/06/16, ore 14:23

Chi non muore si rivede! La tua mancanza su efp si è sentita da morire e non osare sparire piu in questo modo balordo! Sono piu che entusiasta di questo capitolo e ansiosa di leggere il seguito...voglio dire: hermione e draco collaborano finalmente!!!! Evviva!! Hurra!! Dacci qualcosa di succulento, ho visto che tutte le utenti che hanno commentato te l'hanno chiesto percio mi unisco anche io xD vogliamo del sesso!! Scherzo, ma falli innamorare. Please. Mi fido di te ;)

18/06/16, ore 14:18

Uuu non preoccuparti del ritardo..ma che scherzi? Confesso che è dura aspettare a lungo ma se poi i risultati sono questi..continua cosí e non perderai la mia attenzione. Che ne diresti di surriscaldare un po gli animi pero? Draco ed hermione non si sono mai neanche baciati! :(
Ovviamente decidi tu i tempi :D a presto

18/06/16, ore 14:15

S-T-U-P-E-N-D-O!! Sei incredibilmente brava e questa storia si fa intrigante al punto giusto! Aggiorna presto!/!

17/06/16, ore 19:54

Spettacolare.
Ho avuto spesso la tentazione di abbandonare la lettura a causa dei tuoi ritardi ma poi tu ti presenti con capitoli simile e noi poveri cristiani non possiamo far altro che zittire ed inchinarci una volta ancora a questa ff.
Hai dei tempi sproporzionati ma cher e questo scoraggia i lettori ma poi basta leggere un solo paragrafo che d'un tratto ci ricordiamo perche non potremmo fare a meno dei tuoi racconti. Sei um ottima cantastorie e la tua bravura ripaga l'attesa ampiamente. Cerca solo di non tardare nelle pubblicazioni piu che per rispetto almeno per pietá :P
Scrivi presto. Un abbraccio

17/06/16, ore 19:49

Me gustaaa!!!!
Bentornata innanzitutto e mi auguro non mancherai piu perche credemi se ti dico che con i tuoi capitoli i giorni prendono una piega piu allegra. Mi fai venire voglia di avere un ron su cui accovacciarmi, una ginny con cui litigare, un harry da ascoltare e un draco da sfidare. Sul serio..se la rowling ti delegasse il compito di intrecciare una dramione come sequel sono certa che faresti un capolavoro.
Nel frattempo dai un occhiata ad alcuni errori di battitura (non sono la fine del mondo, si vede che sono dovuti alla fretta, ma rallentano la lettura percio ti conviene eliminarli :D).
Fatti viva il prima possibile!
Alla prossima, lisa

17/06/16, ore 19:43

Can i simply love you? Però non fare mai piú una cosa simile. Mia cara, sei sparita per mesi interi!
E a noi non ci pensi? -cit. XD
Beautiful chapter, ti confesso che un po li shippo ron ed hermione e vederli assime mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco...che hermione lo ami?
E se si, come succederá lo shift verso la dramione? In fondo draco is way more interesting'n'fascinating di ron. Ma parere lersonale questo. Attendo il prossimo aggiornamento e sappi che rendi felice cosi tante persone con questa ff che è una crudeltá sospenderla d'improvviso e per cosi tanto tempo. Tienine conto quando decidi di sparire la prossima volta ;)
Un bacio.

17/06/16, ore 14:38

Non ero una amante delle dramione, ma con questa ff ho totalmente cambiato opinione. Prima mi piace la certezza del trdizionale,la ship ron hermione era giusta e dava garanzie, ma devo ammettere che il brivido della sfida e la tensione che si crea tra due personaggi alfa come draco ed hermione é impagabile! Quindi consiglio questa ff tra le storie scelte affinche quanta piu gente possa leggere le meraviglie che la mente di milagro sa partorire.
Buona lettura!
GrifonVerde

17/06/16, ore 14:36

Sei ritornata!! Halleluja!!
Ho trascorso giorni e giorni a scrollare la piattaforma di efp con la speranza che all improvviso potesse comparire la tua ff con il nuovo aggiornamento. Ed ora eccoti! Ero cosi emozionata che non volevo neanche iniziare a leggere col timore che sarebbe finito tutto in fretta. Fortuna che scrivi tanto :D
Il capitolo è bellissimo straricco di novità e tiene incollati ad ogni parola.
Bravissima. Aggiorna presto (>.<)

17/06/16, ore 14:32

Siamo ancora agli inizi ma la storia promette talmente tanto che giá sono incollata al pc in attesa del prossimo aggiornamento. Ci sono momenti in cui mi sorprendo a fantasticare sugli eventi che potrebbero accadere scommettendo tra me e me sulle reazioni che potrebbere avere i singoli peraonaggi. Proprio per la passione che milagro riesce ad ispirare ritengo necessario darle la possibilitá di entrarr nella cerchia delle storie scelte.
In bocca al lupo!

17/06/16, ore 14:29

Ritorno trionfale! Non stai lasciando niente al caso e questo mi piace. Spieghi tutti e niente è dovuto a ragioni inspiegabili o improbabili. Peró noi vogliamo anche un po di sana romance tra i protagonisti, vogliamo intimità e la vogliamo subito!!
Scherzo, prenditi il tempo che ti serve, nessuno vuole che Draco ed Hermione passino dal non considerarsi allo scopare così all improvviso. Peró diciamo che almeno dacci la soddisfazione di vederli interagire in una scena comune ^_^ ad ogni modo ottimo capitolo. Ci sentiamo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]