Undressed
di FMelodyCassiel

21/07/16, ore 11:48

Davvero adoro questa storia! È scritta benissimo e i larry sono dolcissimi.♥ hai mai pensato a un sequel? Sarebbe bello scoprire come continua la loro relazione! Baci e ancora complimenti

19/05/16, ore 10:59

Ciao cara,
ti comunico che ti sei qualificata quarta al mio contest. La storia è carina e mi ha divertita molto leggerla, purtroppo hai perso tanti punti nella stesura e nei diversi errori di punteggiatura. Prima di tutto, ti consiglio di rileggere attentamente ciò che scrivi a fine lavoro. So che sembra poco importante ma una revisione, personale e non di un soggetto esterno, è sempre utile per riconoscere i propri sbagli, per imparare a non compierli più e per migliorarsi sempre. Insomma, ti consiglio di avere più occhio critico verso i tuoi stessi lavori.
Inoltre, ho notato che usi troppo spesso i puntini di sospensione, anche laddove basterebbero semplicemente delle virgole (e ricordati che è scorretto usare soltanto due puntini, perché la forma corretta è sempre e solo formata da tre punti consecutivi). Inoltre, c'è un uso scorretto delle virgole, spesso infatti dividono il soggetto della frase dal verbo e questo non dovrebbe succedere mai.
In ogni caso, la storia e la sua trama mi sono piaciute tanto. Ho trovato Harry di una tenerezza disarmante e Louis, beh, il solito Louis.
Ti ringrazio per aver partecipato.
Un abbraccio,
VenerediRimmel

22/03/16, ore 13:42

Che bella!!!! ♡♡♡

ADORO QUESTO PROGRAMMA È STAVO ASPETTANDO UNA FF COSÌ..

Grazieee (:

01/03/16, ore 19:41

Fabii tesoro A D O R O ❤❤ I bimbi si sono piaciuti subito (eheheh) e io ero qui sul divano a fare verso strani nel frattempo (come sempre) Mi è piaciuta tanto anche perché poi sappiamo anche cosa è successo dopo, e li ritroviamo a scopare allegramente 😍😍 Concludo la mia ennesima recensione no sense dicendo che sto aspettando la traduzione!!! All the love 💕😙

01/03/16, ore 14:19

Ciao :) che bella storia, mi è piaciuta tantissimo! E anche la lunghezza non eccessiva e la divisione in due parti mi sono sembrate scelte perfette! Non ho mai visto il programma Undressed, però adesso mi incuriosisce haha comunque questi Larry sono tenerissimi, meravigliosi *-*
Complimenti perché scrivi davvero bene!
A presto x

29/02/16, ore 22:23

È una ff davvero carinissima e nonostante non abbia mai visto il programma undressed nonostante le tremila pubblicità che facevano ora mi ha incuriosita parecchio....deve essere Figo....e poi il modo in cui si sono comportati era carinissimo, si vedeva che c era attrazione sin da subito infatti non ci hanno messo moltissimo a baciarsi 😉😘💛
La scena rossa l ho amata era ben scritta 😉😉😉😉
Davvero tantissimi complimenti una ff molto bella 😘😭😉😉😍😍❤❤