Debole
di SHUN DI ANDROMEDA

03/03/16, ore 23:35

Storia interessante....mamma mia che bella!! Ok ok mi dovrei presentare (ma va genio!?) Zitto!
Sono Sticcio, sono un super mega extra fan di Inazuma Eleven...ma a livelli galattici! In più amo alla follia questa coppia! Masaki è uno dei miei personaggi preferiti della serie go e tu lo hai reso davvero benissimo! All'inizio non capivo bene cosa fosse successo, poi man mano ho compreso sempre di più e sei stata davvero brava a farlo capire passo per passo assieme a Kirino, Midorikawa e Hiroto....Very compliments! Conosco bene il problema, gli attacchi di panico sono una voragine con la porta serrata e trovare la chiave è difficilissimo, ne sono soggetto ancora. .anche se raramente! Mi interesserebbe scoprire meglio il turbolento passato di Masaki in maniera più accurata dal tuo punto di vista ..è molto interessante.
Il finale poi mi è piaciuto davvero molto, far vedere che alla fine è riuscito a salvarsi...ah che bella storia!!
Very Very good! Spero di potere leggere altro di tuo (bom, hai spaventato abbastanza la gente ora basta) ma...non ho finito (ho detto basta!) Ma...
Ok, bye bye

29/02/16, ore 14:40

Ahahahahahah!
Ryuuji: guarda che è una storia triste....
Io: sì ma ti ha paragonato alla madre! Ahahaha riderò per ore! XD
Ryuuji: io Non sono come una madre!
Io: AHAHAHA! Questa battuta era anche meglio!!
Ok tornando seria (coome no)
Sono partita con: 'no non la leggo odio masaki, non ha senso'
Però poi il mio cervello ha detto: ci sono Ryuuji e Hiroto: accenni hiromido.
Così l'ho letta e mi è piaciuta tantissimo! Anche Perché c'erano degli accenni -che avrò notato solo io ma vabbe- bangaze!!!!
Yeeee!
Ok ti ho rotto abbastanza.
Un bacione
Taccy

28/02/16, ore 22:14

Ciao, Shun! ^^
Credo di aver recensito la scorsa storia e quindi di essermi presentata, perciò evito di ripetere tutto qui.
Sai, queste tue due fic mi hanno ricordato una shot che ho scritto molto ma molto tempo fa: parlava di Masaki e Ranmaru che venivano picchiati per oscuri motivi (?), e poi dal nulla si scopriva che il Puffo (what?) soffriva di manie di inferiorità e che aveva paura di essere abbandonato da tutti (tipo qui).
Ma queste due fiction sono scritte decisamente meglio, considerando che la mia era taaanto taaaaaanto lunga per i miei standard e quindi ho combinato un casino.
Ma, comunque, ti devo davvero porgere per la seconda volta i miei complimenti.
La fiction é priva di errori e, inoltre, tratta di un tema molto pesante (almeno per me).
Il personaggio di Masaki é davvero molto complesso e raramente si trovano storie riguardanti la sua 'paura'.
Perché ok, potrà anche cominciare a fidarsi degli altri, ma si capisce che i sentimenti prevalenti sono sempre la paura e l'inquietudine.
Infatti, odio i produttori per non aver approfondito la sua psiche. Anche se un po' tutti abbiamo capito cosa passa per la testa di quel tipetto.
Comunque, nonostante questa fic si possa dire basata sul tema 'amicizia', direi che l'ultima frase tradisce questo aspetto.
Infatti, dalla prima frase non ho potuto fare a meno di sperare con tutto il cuore che si sviluppasse in una RanMasa.
E sono felice che sia "implicita", perché in una storia del genere il bacio, il "Ti amo", "Ti amo anch'io", risulta parecchio scontato.
Quindi ho gradito moltissimo il modo in cui hai sviluppato i fatti.
Inoltre, quel "sei mesi dopo" é molto significativo... Insomma, capisci Kariya ha perso tutto quel tempo per guarire, e che quindi Kirino gli é stato vicino e così il loro rapporto si é evoluto.
A proposito di Ran, mi fa piacere leggere che anche lui abbia subito diverse sofferenze del genere e che non sia il solito ragazzino allegro e spensierato -e geloso-.
E, poi, mi é piaciuta tantissimo l'allusione ad Haruya e Fuusuke. Anche se tutti dicono che da ragazzi si odiano (ma anche no), secondo me, da bambini erano taaanto tanto uniti <3
E credo anche che Haruya e Masaki, per certi versi, si somiglino. Insomma, tutti e due a fare la gran voce, ma poi sappiamo che sono complessati...
Cambiando discorso, ripeto che il tuo stile é davvero profondo e stupendo.
Non lasci nemmeno qualcosa nel vago (?), tutte le parole sono scritte per un motivo.
Spero che questa recensione non risulti troppo confusionaria, dato che sto scrivendo dal cellulare e sono molto ma molto stanca.
Ora ti saluto e ti faccio nuovamente i miei complimenti~
Naru-chan
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 12:42 am)

28/02/16, ore 22:05

Ehi Shun!
Eh beh, quando ho visto che avevi pubblicato questa fic, per di più seguito di Prigione... Beh, come avrei potuto non venire qui all'istante? (all'istante si fa per dire, insomma, c'è il mio tipo che mi scassa le ovaie perché gli scambi pokémon su rubino omega, ma insomma, dettagli)
Aaaallora, per iniziare dico che sta volta non ho visto neppure un errore, ma probabilmente sono un po' meno affidabile della scorsa volta, dato che ieri notte ho dormito poco e per di più su un pavimento, per cui sono stanca e dolorante, per cui non sono proprio il massimo della lucidità in questo momento, ma ehi, ci si accontenta.
In ogni caso, questa fic è oserei dire perfino più commovente della precedente, anzi direi che lo è tranquillamente senza alcuna ombra di dubbio. L'argomento degli attacchi di panico mi tocca personalmente, e da come riesci a descriverli con realismo tale da poterci far immaginare a pieno le emozioni di Kirino o Kariya, quasi a farcele provare noi stessi, oserei dire che anche tu devi averci avuto a che fare. Se così non fosse, beh allora sei doppiamente un genio. Seriamente, questa fanfiction me la sono davvero divorata da capo a piedi con avidità, e non sono un soggetto così facile, per cui ti devo davvero davvero fare i miei complimenti. Ha un realismo, una capacità di trasmettere emozioni straordinarie, ti giuro che mi ha catturata e commossa come non so cosa, per quanto il linguaggio rimanga comunque sul semplice senza termini aulici o giri di parole. E' diretta al punto, schietta, e ti rende tremendamente partecipe della storia, ti rende in pena per Kariya quasi quanto Hiroto, Midorikawa e Kirino, e poi ti scioglie il cuore con la dolcezza del finale. Awww, stai rischiando di farti amare, donna(?).
Oh beh, direi che non ho altro da dire, per cui meglio non dilungarsi e tornare da quello scassaballe del mio ragazzo, che starà cronometrando la mia assenza(?).
Spero di poterla risentire presto!

~Seth