I Have Been All Things Unholy
di Stray_Ashes

12/03/16, ore 16:47

Hola! Non ci credo, anche tu a tradurre Unholyverse? E dire che giusto qualche giorno fa pensavo di caricarla anche su EFP (sì, sono quella che la sta traducendo su Wattpad), e poi vedo che anche tu ti ci stai cimentando, ahahah.
A parte gli scherzi, ho letto tutti e tre i capitoli che hai postato per ora (non se ne può mai avere abbastanza di questo 'verse, capiscimi.) e devo dire che stai facendo un ottimo lavoro :) È una cosa carina avere due versioni italiane della stessa storia, dai ahah. Conoscendomi, probabilmente sarai una benedizione per tutti quelli che la seguono da me, considerato che aggiorno ogni morte di papa perché sono pigra non ho mai tempo, sigh ;-;
Ancora congratulazioni (?) per la qualità della traduzione e buona fortuna (ti capisco, ce ne vorrà parecchia.) :D
-Dan

04/03/16, ore 19:02

Avevo trovato quest ff su Wattpad, e non ho resistito a leggerla (é già al sesto capitolo li), nonostante preferisca di gran lunga EFP.
E niente, complimenti per la traduzione, non l'ho confrontata con l'originale, ma sembra davvero accurata e scorrevole.
Hai fatto un ottimo lavoro.
E poi é una bella storia, cosa c'é di più bello e sbagliato di un Gerard votato al clero e di un Frank piercer? (Mikey alla reception e Ray come parrucchiere poi sono tutto un programma).
Continuerò a seguirla anche qui, perché non ha molto senso commentare sull'altro sito.

29/02/16, ore 11:29

Oddei.
Oddei, cioè, ODDEI.
Probabilmente non ho espresso bene il concetto, ma ODDEI.
Già il titolo è troppo, nel senso chefa molto colossal o cose del genere. Per di più, il banner è fantastico, e il fatto che sia solo la prima parte di una serie mette ansia, e voglio leggere TUTTA LA FOTTUTA SERIE, DA CIMA A FONDO.
Okay scusa, sono leggermente esaltata. Comunque, bel lavoro con la traduzione, anche se sinceramente avrei tradotto anche la citazione di San Francesco, essendo un santo italiano, quindi la citazione all'inizio era in italiano, ma vbb, va bene anche così.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 🌈
Huntress of Artemis

28/02/16, ore 21:57

THE UNHOLYVERSE
IL MIO AMATO UNHOLYVERSE
no senti io ti amo c'è già una traduzione su wattpad ma spero tu sia più veloce di lei, nonostante l'abbia letta già di inglese, sarebbe bellissimo rileggerla tutta in italiano.
questa serie ha un fascino tutto suo, è originale, non è mai banale e ti toglie il fiato. lieta che il fandom italiano di efp possa conoscerla ora. se penso a cosa succederà dopo questo capitolo, esco fuori di testa!
un grande abbraccio e un grande grazie,
anja.