Underfalls
di ChrisAndreini

13/10/16, ore 13:45

Eh sì sono sempre io, il vostro cap... ehm... volevo dire Alison/Frisk/lettrice inportunatrice/ecc.
Comunque, quest'idea è una figata (mi sto appassionando anche a Gravity Falls, tanto per dire) e... niente.
Dovrai sopportarmi di nuovo.
Mi dispiace per te. Magari accendo un cerino in chiesa pregando per la tua anima u.u
Okey sparisco, mi levo dai piè.
Bye ♡

02/08/16, ore 01:05

Mi piace un casino adoro alla follia undertale sopratutto flowey e sana e poi mi piace molto gravity falls e il mio personaggio preferito è proprio Bill chiper comunque la storia è bella ( storia..bhe capitolo) e non ci sono errori ti avviso sono molto severo sulla trama di undertale e con me preparati a una valanga di freddure e battute:-)
PS oggi pensa te stavo ascoltando alcune canzoni fan made di undertale pensando a dipper e mabel nell'underground:-)

18/03/16, ore 20:35

Howdy! Adoro questa Cross-Over fighissima e, sinceramente, ci sta anche. in più adoro il fatto delle descrizioni davvero dettagliate e i dialoghi realistici ( nel senso che sono attinenti al tema Gravity Falls e Undertale ). Non vedo l'ora di vedere Sans e Papyrus! Miao da Gatta Nera.

07/03/16, ore 20:33

Il capitolo è scritto davverl bene e credo che la tua idea sia semplicemente eccezzionale! Io amo sia il gioco Undertale sia il cartone Gravity Falls e ho sempre sperato in una cross-over tra i due!
Davvero molto bella~
~Baci~

01/03/16, ore 22:52

Okay, sono una persona orribile e ho perso la scheda, quindi non ho whatsapp ecc, quindi sono fottuta e spero che ora tu non mi stia odiando perché sembro morta da giorni D:
Ma btw, sebbene ti abbia già detto il mio parere, e sebbene io recensisca da far schifo, devo recensire perché voglio farlo punto.

Undertale e Gravity Falls sono entrambe opere stupende ma poco conosciute qui in Italia (Purtroppo) quindi sono felice tu te ne stia occupando, e sai anche quanto ti stimi come persona e come scrittrice.
La storia poi è fantastica, tu scrivi meravigliosamente, e anche se mi hai già spoilerato qualcosa su Whatssapp prima, sono sicura che la leggerò fino a la fine.
E come già detto, il 'Siamo adolescenti' di Dipper è stupendo, e si deve fare un tormentone musicale BD
Un po un remix come quello sulla voce di Dipper. (Sai no? "io s-sono Dipper Pines, Di-di-di-Dipper Pines.) XD

Vabbe, il tutto già losapevi, ma mi fa piacere ridotti cosa ne penso.
Se vuoi chiacchierare con me, puoi parlare qui con me.
Perché sono una testa di legno e ho perso la scheda.
*Facepalm*
Spero tu non te la sia presa, davvero.

Ci leggiamo (Spero)
Bye :3

28/02/16, ore 20:23

Innanzitutto mi presento: sono Crazyemy, ma puoi chiamarmi Emy per abbreviare.
Allora, posso dire che sei un genio? Amo Undertale e Gravity Falls, quindi vederli in un crossover é davvero emozionante! Sono sinceramente curiosa di scoprire cosa succederà.
Hai un buon modo di scrivere, é semplice, ma piacevole, mi piace e non mi ha per nulla annoiata. Non ho trovato nemmeno errori di grammatica o di svista.
I personaggi mi sembrano fedeli alle opere originali, il che é un'ottima cosa.
Beh, credo di aver detto tutto, scusa la recensione forse un pó corta.
Attendo con pazienza il prossimo aggiornamento!
Kisses, Emy.

P.S: se ho fatto errori é probabilmente a causa del correttore; sto scrivendo dal cellulare.