Virus Viperinum
di The Hopeless Girl

01/03/16, ore 22:54

Erano stati talmente gentili da comprale un pasto lungo la strada. "Certo, a Dean non era dispiaciuto affatto, dato che si era potuto fare una seconda cena senza che Sam potesse dirgli nulla («Che c’è? Non vorrai mica che si senta a disagio perché è l’unica a mangiare?») "
x'D Già da qui inizio a piangere dal ridere!

"Infatti Allison sapeva di essere al sicuro, con quei due cacciatori, finché fosse stata umana e loro non avessero saputo che era un’Argent"
Bisogna sempre fare così con gli uomini: mai mostrarsi superiori :C

"lo sguardo della ragazza schizzò dalle carte in tavola agli occhi del cacciatore, per poi tornare immediatamente ad abbassarsi"
Non so come fai, ma descrivi il comportamento di Allison perfettamente: è come se me la vedessi muovere davanti in una scena del telefilm!

Ti faccio solo notare un paio di cose: questa frase è un po' ingarbugliata, se riesci a distenderla un po' secondo me la si apprezza di più!
"Insomma, non si è una normale ragazzina che va al college, prende voti nella media, esce con un ragazzo carino e aspetta il ballo di fine anno per resuscitare dal mondo dei morti. "

"Allora Allie - posso chiamarti Allie?" - Pensavo che qui l'avrebbe ucciso xD COME OSAAAAAAA!!

Attenta a un paio di refusi:
Poso una delle bottiglie sul tavolo,--> attenta che manca l'accento!
Indicò con un cenno *** bottiglia quella ancora intonsa sul tavolo --> della?

AAAAAAAAAAAAH IL GANCIO DESTRO!! Potresti farli prendere a botte finché non ti torna l'ispirazione *w* Prima loro due, poi arriva pure Sam e BAM!
Poi arriva il gestore del motel e ci si butta in mezzo pure lui perché gli stanno rovinando i locali, poi si unisce una coppia vecchio+prostituta perché gli stanno rovinando l'atmosfera... Tipo fiera dell'est di gente che si picchia! Oppure potresti cambiare un attimo POV e passare a quello che stanno facendo Scott e il branco, se in questo momento la situazione di Allison ti sta bene così!
Ecco, idea scema buttata: vedi tu se riesci a farci qualcosa di buono!

29/02/16, ore 00:58

Non puoi lasciarmi così! Cavolo che finale... Sono rimasta paralizzata sulla sedia! Allison, mia cara, sei brava, e tanto, ma purtroppo sei incappata nei Winchester....
Dean, credevo di essere pronta a tutto, invece mi hai sorpreso! E neanche poco!
Altro che impazienza di leggere il prossimo capitolo! Mi verrà una crisi di nervi a forza di controllare se aggiornerai!!!!!
Meglio che ti saluto, o dovrai assistere ad uno dei miei scleri!
A presto ( lo spero per te.... )
AHE