Nightlight
di BlackCrimson

02/03/16, ore 01:32

.................. NO NO NOOOO... IL CAPITOLO NON PUO' FINIRE COSI' ç.ç MA... troppo bello... e troppo curiosa ç.ç sono già disperata.
Oh comunque, buonasera (?) e grazie per aver mantenuto la promessa, anche se insomma non eri obbligato xD e per il capitolo invece dovresti sentirti fiero perchè è mooolto ma molto bello. Posso dire che mi ha coinvolta, proprio come la maggior parte dei capitoli.
Poi il prossimo hai detto che sarà drammatico... spero non per la morte di Caroline o.o"... la vedo brutta per lei visto che ha fatto tutto di nasconsto e per di più ha messo in pericolo Elizabeth senza farlo apposta... Ma Vincent ahi ahi!! Speriamo in bene.
L'inizio è stato decisamente dolce per il fatto di Keyn, nonostante la situazione in cui si ritrovano non sia delle migliori.
Poi Blaze... ehhh va beh.. è un caso perso.. sta sempre mezzo addormentato e non può minimamente vedere Camilla.. Poveretta e si che è simpatica hahaha.
Ritornando a Caroline devo dire che la sorpresa non è stata brutta, tranne per la fine, però una volta levato il bracciale.. io dico è stata un po un irresponsabile.. cioè Elizabeth ha riavuto i poteri poi le ha insegnato a volare.. Di conseguenza c'era la possibilità che scappasse in qualche modo. Perciò a mio parere ha rischiato molto con questa " sopresa".
Poi il salvataggio di Vincent... è... AWWW Oddiooooo *w* si ok che è cattivo però... insomma non lo è sempre sempre (?) E mi chiedo poi che farà.
Tipo se fossi in stile anime.. mi vedresti mordere un fazzoletto con i lacrimoni agli occhi hahahaha.
Grazie per il nuovoe bellissimo capitolo, Aspetto il prossimo :3
Ciauuuu

29/02/16, ore 12:22

Non puoi concludere il tutto dicendo : Il prossimo capitolo sarà drammatico dai... !!! E' un colpo al cuore per me, io che soprattutto amo il genere drammatico >_< ! "
Mi è dispiaciuto molto per Keyn, ogni cosa gli faceva pensare ad Elizabeth. Il modo in cui la ricordava, il desiderio di riaverla al suo fianco è stato molto dolce.
Sei riuscito a far valorizzare i sentimenti maschili, solitamente si mostrano di più le emozioni femminili, perchè si sà la donna è un fiore e inoltre si da per scontato che sia più fragile e sensibile rispetto a un uomo.
Questa è stata la parte che mi ha colpita di più di tutto il capitolo.
Non sottovalutarti e non essere troppo severo con te stesso, il capitolo è bello ( almeno a me è piaciuto molto ) Mi auguro che tra Caroline e Elizabeth possa nascere una bella amicizia. *^*
Ora, davvero mi chiedo cosa accadrà adesso che è ritornato Vincent ... ????
Allora al prossimo capitolo... :D :)

( FAI BERE IL SANGUE DI ELIZABETH A VINCET......) ...... !!!!!!!!
A presto

Ps:
Grazie per darmi la possibilità di seguire questa storia *^* Yeeeeee ! Ad ogni capitolo mi sento super ultra entusiasta, ancora prima di buttarmi a capofitto nella lettura.
Un abbraccio fortissimo .