Everlasting Sun
di Forgivnessinblu

07/04/16, ore 23:17

Davvero interessante questo seguito!
Ci sono state un sacco di novità a quanto ho capito ^^
Come inizio non è affatto male e sinceramente spero che tu possa postare presto.... non vedo l'ora di continuare a leggere :)
Bacioni e alla prossima!!

01/03/16, ore 09:39

Eccolo! Finalmente! Che bello! E quante cose!! Quante emozioni! E siamo solo al primo capitolo! Evviva!! Che tenerezza mi ha fatto Jack quando ha detto dei suoi timori a diventare padre... E che starà combinando Alice con quel castello?... Un castello addirittura!!! Ho letto il capitolo con un occhio aperto e uno chiuso dal sonno poi mi sono svegliata per bene! Son contenta... Bentornata! Bacione

29/02/16, ore 00:10

Ciao. Meno mai che hai postato. Stavo per andare a dormire. Come una scema controllavo ogni 5 secondi.
JAcob ha lasciato il branco, ma non credo in maniera definitiva. Ora chi comanda? Seth, Embry...? O sono ancora sotto l'ala di Sam? Quilt ha cambiato zona e si è trasferito nel branco europeo? Non ho capito questa fuga, oppure è solo una vacanza per allontanare Renesmee non solo da Jane, ma anche dal vampiro sputa fuoco. Certo con il potere che si ritrova per il branco non sarà semplice. Se non ho capito male questa storia si svolgerà al di fuori della stessa Forks. Demetri è diventato un loro alleato a quanto pare, oppure lo è solo dei Cullen? Non credo che hanno accettato LEAH. Per lo meno Sam non accetta quello che è accaduto. Spero di rivedere ancora i miei preferiti anche se mi rendo conto che si tratta di una Jacob/Renesmee. Sono felice che Jake si fidi di LEAH. Nonostante l'imprinting non tradirebbe mai i branchi e il suo popolo. E ora finalmente è serena anche lei e anche se ama ancora Sam (nella guida in lingua originale c'è scritto che lui ama ancora lei come prima), ora non soffre più. Non amo l'imprinting, ma con lei e Jacob almeno ha fatto qualcosa di buono.
Molto brava a descrivere i momenti intimi tra loro. Non sei mai volgare nonostante la passione tra loro. Mentre io invece sono sempre molto confusionaria.