Il filo rosso del destino
di HOPE87

30/03/09, ore 13:38

Evviev un nuovo cap! Solo che, ora una domanda mi sorge spontanea...Cosa sa Cloe?? Per caso conosceva qualche precedente Sanzo che gliene ha parlato?(anche perchè al contrario degli altri lei era l'unica che sapeva qualcosa a riguardo dei Sutra) Mentre Chris e Gojyo sono troppo forti XD...Sanzo e la sua gelosia iniziano a divenire piuttosto pericolose o è solo una mia impressione o__O ?

27/03/09, ore 21:21

omaigud!!!quanto romanticume!!!!come sn tenerelli!!!Sanzo mi fa troppo morire..e sarah è perfetta x lui!voglio risvolti + consistenti sui membri del nuovo gruppo!!e nn ti dimenticare di goijo!nn fargli fare solo particine U_U!

27/03/09, ore 17:58

WoWoWoWoWoWoWoWoWoWoWoWoW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che carini Sarah e Sanzo!!!!!!!! *-* l'ultima scena è dolciosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXD Cloe conosceva Sanzo!!!!!!!!!!!!! O____o sono troppo curiosa, devo assolutamente sapere cosa c'è dietro!!!!!!! e Pad è troppo carina e simpatica!!!!!!!! >.< aggiorna presto, ti aspetto!!!!!!!!!!!!! 1 bacio!!!^^

26/03/09, ore 22:36

O__o eh? ma è un sogno o una premonizione?mmmm... premonizione -.- / ah... non era Sarah a 'sognare'... / certo che... sei riuscita a inserire una rissa anche all'interno di un discorso serio XD ahahah Gojyo e Goku sono troppo scemi XD non hanno il senso della misura/ ma viaggia con loro nel senso sulla jeep? stanno andando nella stessa direzione, si? / Quindi Cloe conosce Sanzo.. mmm...../ fondamentalmente si più perdere la testa per una persona che non si conosce, anzi, è molto più facile così / Eh??? lo chiama Koryu???? quindi.... O____O/ hei, perchè sta scena del fiore? XD solo per far arrabbiare Sanzo? XD / a quando il prossimo aggiornamento eh...XD

26/03/09, ore 17:38

Yatta! Nuovo capitolo! Oh Kami, Chris è così pucciosamente puccio! *_* E' teneroso! *sclera* Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Kiss

26/03/09, ore 17:21

Chi è Cloe? O________________________________________O *curiosa al massimo* Mi sono un po' emozionata, leggendo questo capitolo! Chris è tenero, me lo sono immaginata pensieroso!! *_* Però sono curiosa di vedere cosa succede tra tutti quanti, insomma, i rapporti più avanti!! *_*