Distress And Coma
di GazettE_no_Aijin

08/07/09, ore 15:58

ciauuuuuuuuuu Molto bella la storia complimentissimi^_^ una sola cosa XDD ho appena tradotto anche io questa canzone e non mi trovo con parecchie cose... mi piacerebbe contattarti per mettere a confronto le traduzioni. se ti va fammelo sapere ^_^ ancora complimenti!!!

29/03/09, ore 22:58

Ok, eccomi ancora una volta a romperti le balle tra le recensioni XD
l'ho letta oggi prima di andare al lavoro XD e te la commento solo ora çOç gomen <3
come ben sai XD m ipiace davvero molto il tuo modo di scrivere *w*
anche questa volta il modo di scrivere è pulito e scorrevole.. e la storia è intrigante al punto giusto <3
la dolcezza è sempre quella çOç disarmante çOç distruttiva çOç
quella dolcezza che fa si che le lacrime scendano da sole senza riuscire a fermarle ,__,
spero pubblicherai presto perche devo sapere come va avanti èOé
a presto <3

27/03/09, ore 15:04

Tesoro here I am!
Dopo una fase di riposo assoluto, mi attivo per commentare. Me la sono riletta per bene, rigo per rigo, così da imprimerla bene e da capire tutte le sfaccettature. Che dire, mi ripeto sempre, ma come al solito veramente bella**. Ammetto che la coppia mi ha mooolto stupito, come già ieri sera ti dissi. Forse perché non sono una sfegatata dei gaze e quindi nn mi ritrovo aperta a tutte le coppie, forse perché è la prima che leggo. Però boh, mi ha fatto alquanto strano ed ancora non mi ci ritrovo. xD
Fatto sta che mi è comunque garbata - certo, Reituki rulez, U_U.
Molto probabilmente grazie al tuo modo di scrivere, ed anche al tema in questione. La gelosia, questo sentimento comunissimo, che porta a fare cose e formulare pensieri non propriamente opportuni. Tesora, davvero riflessioni accurate e stupende. Che dire se non un altro brava?
Ti adoro. <3

27/03/09, ore 00:31

Ecco..è certo..sei un gnio *_*
Anche questa Ficcia mi piace..*_*
Come ho detto nelle altre riesci a far capire cosa prova il personaggio.
quell'agonia che l'amore ti fa provare..
angosia..strazio.
quel dolore lancinante al petto che non ti fa respirare..
Quanto è reale che non ci accorgiamo mai di essere innamorati..abbimao sempre
bisogno di qualcuno che ce lo faccia capire.. eppure neghiamo..
neghiamo sempre..
neghiamo l'evidenza..neghiamo i nostri sentimenti
finche alla fine ci travolgono e ci spezzano..
*appaluso*
bravissima..3 ficce tutte e 3 stupende..*_* (mene ha 100 mila d atrascrivere..e una da continuare ma non ha ne la forza fisca nemmeno quella psicologica *si va abuttare sotto un ponte*)
attenderò con ansia il prosismo capitolo e ovviamente questa finisce nei pref.

26/03/09, ore 19:40

Mi piace tantissimo per ora *____*
Il pairing ♥ *muore* Reita e Aoi si amano ne sono convinta XD
Poi è molto interessante, scritta bene e scorrevole ^^
Fa capire bene quello stato di semi-incoscienza che precede l'attimo in cui capiamo che c'è qualcosa di più e cheè da lì da un bel pò, solo che noi non lo abbiamo accettato o non ce ne siamo accorti...serviva proprio un ubriacone per dircelo XD
Pubblica presto ♥