Il nostro piccolo gigante
di OikawaIle_95s

09/07/18, ore 20:49

Ehiiiii, ciaooo
La storia in se è carina, peccato per alcuni errori (secondo me) di distrazione che non la rendono scorrevole.
Prova a rileggerla e a correggerla😉
Baci
Gio🌙

05/06/16, ore 19:41

Hey! Ciao! Come va? Comincio a dire che la storia è molto bella però ci sono errori non proprio grammaticali, sono più tendenti alla categoria "niente rilettura della storia", sono certa che se rileggerai questa storia, saprai trovare senza alcuna difficoltà gli errori commessi.
Un consiglio che do a tutti quanti quando vedo una storia così, e di staccare un po testo, i dialoghi, le descrizioni, e anche le sensazioni, facendo così darai al lettore il tempo per elaborare tutto quello che ha appena letto, e potrà capire a fondo la tua storia!

Ora ti saluto! Se vuoi una mano per correggere la storia basta che mi scrivi in "contatta l'autore" o dove c'è la posta per farla più chiara! Ti metto bandierina bianca, perché sono più che certa che se ascolterai i miei consigli, la tua storia sarà spaziale!!

Ciao a presto; Arcobaly_73

29/02/16, ore 19:36

La storia è bella, la trama è molto triste ma ha un bel significato.
Mi dispiace molto il fatto che sia piena di errori... se vuoi che ti aiuti a correggerla, dimmelo.
Sono sicura che dopo diventerà stupenda :)

Per adesso metto neutra come valutazione, se la dovessi correggere la cambierei in positiva.
Un bacio ❤️
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 07:37 pm)