Salvami.
di GeorgiaRose_

14/07/16, ore 14:45

Ciao :) noi non ci conosciamo, perciò prima di tutto mi presento.
Sono Miriam, namely Celeste :) e adoro la tua storia. Di persone che scrivono bene ce ne sono tantissime qui, ma tu sai proprio come far immedesimare il lettore :) non è da tutti!
complimenti, mi piace un sacco. Curioserò più avanti :) un abbraccio

20/06/16, ore 16:02

Mio Dio, è bellissima questa fanfiction. Sì, lo so, siamo solo all'inizio, ma la amo già e mi ha incuriosito tantissimo. Io sono una super fan dei Jortini, quindi seguirò la tua storia con costanza. Ehi ehi, mi devo calmare. Andiamo per gradi. Innanzitutto, mi hanno colpito tanto le riflessioni iniziali di Tini, in cui lei dice che non bisognerebbe fermarsi all'apparenza per capire le persone, e questo è vero. Quante volte ci affrettiamo a giudicare senza sapere? E quante volte ciò che critichiamo con superficialità e pensiamo sia banale alla fine si rivela essere tutto tranne che scontato? Martina ha proprio ragione. Mi piace molto il rapporto tra Tini e Patty, e quest'ultima mi sembra molto dolce con Tini, si vede che le è affezionata e le vuole davvero bene. Per non parlare della scena in cui Jorge e Tini si incontrano dopo anni. Il fatto che si conoscano già rende tutto più interessante, e non vedo l'ora di soprire qualcosa in merito al loro passato. Non so perché, ma il mio sesto senso mi dice che quand'erano piccoli si ''amavano'', cioè già cominciavano a provare qualcosa l'uno per l'altra. E ho già una mezza idea di quali potrebbero essere gli ipotetici nuovi genitori adottivi di Tini, ma per togliermi ogni dubbio vado a leggere subito il prossimo capitolo. Besos <3

03/03/16, ore 23:53

Ei ciao! Hai scritto un l'introduzione pazzesca lasciatelo dire! È particolare questa storia e anche molto profonda. C'è mistero in questa storia e mi ha messo molta curiosità. Hai messo subito in chiaro i punti principali e questa decidiamo che hai mi piace molto. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao a presto ❤️

02/03/16, ore 14:30

Ma buon giorno e encantada, okay no. Piacere Crazy_YDA, come va? Spero bene. Anyway già adoro la tua storia perché finalmente è un po' diversa dalla solita trama lui playboy che apre solo le gambe e lei secchiona timida che non ha mai baciato, quindi solo per questo meriteresti un premio. Cooomunque come detto già implicitamente la storia mi alletta davvero tanto, soprattutto poi il momento Jortini, stavo sclerando un casino giuro. Già amo Jorge (che novità) e scrivi davvero bene. Sono curiosa di sapere come continuerà perciò aggiorna presto. Besos💕
-Crazy_YDA

01/03/16, ore 16:07

Niente male. Sono curiosa di sapere come continua. 6 molto brava che fantasia

01/03/16, ore 02:28

Ehilà ragazza! Scusami se adesso comincerò a vaneggiare ma cavolo questa FF è fantastica! Oh mio Dio, gli Jortini sono perfetti e così dolci. Poi Jorge quando le sussurra e COSA le sussurra. No, cioè, devo calmarmi. Fantastica. Davvero, mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cavolo sono agitata, okay? Okay! Senti per favore non farmi stare in ansia e aggiorna il prima possibile, perché ti ho già detto che la tua FF è fantastica? Si, ma ho bisogno di ripetertelo fino all'infinito. Ehi io aspetto. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Baci :**