Non sei debole
di Calya_16

09/03/16, ore 00:29

Chissà quando tutto questo diventerà realtà, il "loro lo sanno già" riferito al gruppo sembra più "i fan lo sanno e gli scrittori giocano" ahhahha
Daryl non sembra, ma grazie a lei si è addolcito così tanto e Carol ha trovato qualcuno che la ama veramente ed è tutto così ingiusto ç_ç DEVONO stare insieme.
Bellissimi momenti e Keep Calm and Caryl On come nuovo motto u.u

PS: ho scritto una OS, mia prima Caryl, se ti va di passare ^^

06/03/16, ore 12:09

Ciao Calya, eccomi qui!
Ti avevo inserito negli autori preferiti così da avere tue novità sugli aggiornamenti in tempo reale, ma..solo dopo essere arrivata alla fine di questa fic mi sono resa conto di quanto abbia fatto bene a prescindere dagli aggiornamenti!
Hai un tipo di scrittura scorrevole, confidenziale, liscio, descrittivo ma che lascia immaginare; nella tua descrizione come autore hai scritto che semplicemente ami scrivere, e si vede tutto. Semplice ed efficace, riesco a vedere il viso di Daryl e quello di Carol e perfino l'imbarazzo di Michonne mentre leggo, ed è esattamente l'espressività che cerco quando leggo qualcosa.
Quanto al contenuto, che dire? Sono una grande fan di Daryl e Carol e sono molto esigente con quello che si scrive su di loro: hanno avuto entrambi una crescita enorme nel corso delle stagioni, sia individualmente che come "coppia", e tengo molto soprattutto a che Daryl non venga mai snaturato e trasformato nel blando principino azzurro ammorbidito dall'amore: tu lo hai lasciato scoordinato, selvaggio, che sostituisce i grugniti alle parole, a dir poco perfetto e fedele!
Grande! Continuerò a recensire ciò che scrivi, m piaci <3

02/03/16, ore 19:04

Ciao molto molto dolce questa storia... Mi é piaciuta tanto, a me caryl piace proprio cosi come é descritto e quando si tenta di aprirlo e il modo in cui lo fa mi emoziona sempre... Brava complimenti

02/03/16, ore 14:14

Ciao! Eccomi finalmente a recensire questa tua nuova storia. L'ho letta ieri sera prima di andare a dormire e ora, a mente più fresca, ti scrivo le mie impressioni.
Non so cosa darei per poter vedere la Caryl in queste circostanze e magari iniziare così la loro storia da coppia canon. Con Daryl che si fa coraggio e va a "trovare" Carol in camera da letto e da lì, in modo totalmente spontaneo e senza neanche troppo discorsi, la loro unione si concretizza. Ho sempre delle riserve sul vederli dopo aver avuto un rapporto sessuale (cioè, ho sempre immaginato che per come è la AMC, soprattutto nei riguardi di Carol e Daryl, questo lusso non ce lo darà mai) però d'altra parte sarebbe così epico e stupendo! A parte per il calcio nel sedere degli haters e di quelli che ancora sostengono la cosa madre/figlio che proprio non si può sentire. Ma anche perché nel caso succedesse, vuol dire che loro abbiano superato alcuni dei problemi che da tanto li affliggono.
Il siparietto che hai creato, comunque, è stato molto carino, con Michonne che entra nella stanza e si trova i due nudi a letto (come è successo alla Richonne recentemente in effetti xD).

“Fa strano, salire con loro ancora svegli”
“Puoi tornare dopo se ti fa sentire meglio”
Lui scosse la testa, per poi guardarla.
“No. Ho pensato a quello che mi hai detto e hai ragione”

Mi sono sciolta definitivamente leggendo quest'ultima parte. Me lo immagino benissimo nel telefilm. Sarebbe un passo in avanti credibile e in character.

Beh, grazie per questa one shot. In questo periodo di negatività e di assenza di momenti Caryl, c'è bisogno di mantenere un po' di speranza grazie anche alle storie che seppur storie ci fanno ricordare di nuovo perché siamo qui e perché sosteniamo questo bellissimo rapporto.
-Carol
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 02:15 pm)

01/03/16, ore 00:51

Quanto adoro questa storia *-*
mi piace perché è molto soft, scene leggere e molto tenere. Piccoli momenti che fanno scaldare il cuore. Hai risaltato molto l'insicurezza di Daryl e l'hai reso assolutamente IC, e poi la dolcezza dei due. Oddio è stupenda *-* spero di poterne leggere altre perché mi farebbe molto piacere. A prestoooo :3

29/02/16, ore 23:06

Beeeeeellaaaaa!!! Bella, bella, bella, bella, bella! Ok, basta! xD
Un momento così leggero, così puro! Sai a cosa ho pensato? Che questo potrebbe essere uno spin-off della mia ff xD una delle tante notti in cui Daryl scappa in camera di Carol, però poi dimentica di svegliarsi! Mi piace tanto questa cosa! :D
Come sempre sogno un momento, anche solo una mezza scena, in cui loro due riescano a vivere con questa leggerezza e con questo amore, ma in realtà più ci penso e più prevedo tempi duri! >.<
Beh...posso sempre tornare qui e venire a leggere la tua storia, che ho aggiunto alle preferite!