Oh my Go(l)d, il karaoke bar...
di Lan Shuihua

20/07/19, ore 00:41

sono morta dal ridere XD però lo ammetto io al toretto avrei fatto cantare We are the Champions ( si sfotto il fatto che sia il cavaliere d'oro più debole) XD comunque devo dire che non riescono proprio a stare fuori dai guai i nostri goldini ahah
bella storia davvero.

05/03/16, ore 17:14

Oddio, ancora sorrido come un'ebete XD
Ogni tanto ci vuole una parentesi comica nel mondo di Saint "roviniamoci di mazzate" Seiya e questa era assolutamente adorabile.
A cominciare dal titolo con quella "L" tra parentesi che è un colpo di genio.
Il Karaoke... io non mi sono mai cimentata perché mi vergogno da morire, e invece il mio padrino Milo canta Too Sexy. Aioria! Giù da quel palco!
Poi Aioros che canta una canzone Disney in mutande e fascia rossa (ma se la leverà mai? Almeno quando fa lo shampo?) è stato... XD
E Mur sotto il tavolo X°D oddio, è esattamente quello che farei io!
Quanto poi all'allusione sul partner di Saga di cui si conoscevano nome, indirizzo e fascia rossa mi ha fatto troppo ridere perché sì, lo sappiamo tutti per chi Saga ha un debole, ma l'indizio dato in quel modo è stato simpaticissimo.
E Shaka... oh, Shaka, cosa combini? Vabbè che secondo me li avrebbero cacciati lo stesso, ma lui è stato il colpo di grazia.
Grazie per questa parentesi comica!

Makoto

29/02/16, ore 21:30

M-ma che diavolo è successo?! Tutti sbronzi e ho notato un po' di gente che ci prova con l'Ariete... l'alcool da così alla testa?
Ammetto che ho riso parecchio, soprattutto con Shura che si mette a cantare i balli di gruppo; lì non ce l'ho fatta e sono scoppiata... aspetta; era solo l'inizio!
Me la sono proprio gustata, ma il tocco finale è stato Mu, che ha tirato fuori le unghette facendo schiodare dai suoi passi Shaka. Non ci avrei mai creduto se non lo avessi letto XD E gli faccio i complimenti per essere andato a prendere un testo interpretato da Pavarotti, e pare abbia portato fortuna (sembra sia venuto un acuto con i fiocchi). Diciamo che come premio pretenderà che l'Ariete si rimangi qualcosa... ok, sono una persona orribile.
Beh, Camus è sempre stato iperprotettivo, quindi la media dei voti direi che ci possa stare...
Divertente, anche se sarà la loro prima e ultima esperienza ad un karaoke bar ^^