Rosso. Rabbia.
di Der_Metzgermeister

16/12/16, ore 23:58

Uau, mi piace:) trovo che sia abbastanza originale, sopratutto il finale :) mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti per questa storia:-)

02/03/16, ore 01:36

Ciao! Sono stata attirata qui dal titolo e dalla trama della storia e devo dire che dopo averla letta non sono stata per niente delusa. Hai reso davvero bene i sentimenti di Ace durante la sua vita, cosa che riesce difficile a molti data la complessa natura interiore di Pugno di Fuoco. Nonostante questo mi sembra però che manchi un qualcosa nella caratterizzazione del personaggio, ma non saprei cosa. Forse questa mia sensazione è dovuta al finale aperto della storia... A proposito, ottima trovata il finale aperto: dona un alone di mistero alla storia, secondo me. Ora ti faccio i miei complimenti per la bella fanfiction e ti saluto. Alla prossima!

01/03/16, ore 12:43

Troppo bella,mi sta venendo da piangere. Era da tanto che non leggevo di Ace,Roger e Rouge e devo dire che hai rispecchiano in pieno i pensieri di Ace senza fuori uscire dalla personalità del personaggio. Bravissima.