10 songs challenge- Percy Jackson
di Queen Blake

08/08/17, ore 12:13

Se questi è il risultato di quegli stupefacenti li voglio anche io! Sei stata davvero bravissima, mi sono piaciute tutte un sacco, soprattutto The Adventure of rain, Riflesso, Gelosia e I'm blue. Davvero bravissima!👏👏

12/05/16, ore 15:57

allora, non so cosa scrivere come introduzione per cui vado dritta al punto: ottime drabbles!!! mi è piaciuta tanto (non so perchè) quella in cui Annabeth è un capitano e viene imbarcato/catturato un Percy-tritone, ma ancora di più mi è piaciuta quella con il Percy-barista, parla di quotidianità e felicità in essa, non è una particolare, ma mi rende allegra (se te lo stai chiedendo, sì, mi dicono che sono strana 😃😅)! ovviamente anche le altre drabbles sono molto belle, spero ne scriverai altre! alla prossima 😉😋
ciaooo
Weasley

27/04/16, ore 15:47

AWWWW CHE CARINIII
basta, io ti adoro, shippi le mie stesse coppie *^* ahahahah
Che dire? tenendo conto del fatto che dovevi finirle entro la conclusione della canzone sono uscite davvero molto bene, non ci sono errori e le storie seguono un senso :D fra tutte quelle che hai fatto le mie preferite sono quelle della solangelo con harry potter e la percabeth con percy barista ^^ (sinceramente non capisco perchè questa storia abbia solo una recensione, bisogna comunque apprezzare il tuo impegno uwu)
Ehh niente, sei molto brava :)))
Arrivederla ahahaha

-CelesteIsOkay (in questo momento la mia reazione è più o meno come la mia immagine di profilo ahahahah) B)

01/03/16, ore 16:39

Ciao😂 sappi che anche sotto stupefacenti scrivi magnificamente😍. Le storielle sono tutte bellissime😊 ma amo particolarmente le solangelo (perché si insomma sono un po fissata😅)complimenti!!!!!!! Xoxo Borely 😀