Patchwork
di tini_91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/16, ore 16:13

Ciao Marti :)
Come sempre, grazie per aver pubblicato il nuovo capitolo... sono peggio di una stalker vero?

Mi è piaciuto moltissimo...
L'inizio con George è troppo divertente, è un vero spasso sentire la sua risata e la sua voglia di prendere in giro Paul. Comunque povero cucciolo in imbarazzo quando cerca di spiegare la "delicata e strana" situazione tra lui e John.
E John non si lascia sfuggire la sua ennesima occasione di farlo sentire a disagio. Eppure ogni volta che si abbracciano o si toccano o si sfiorano succede qualcosa... Paul ha sempre il batticuore e John fa finta di niente, eppure i suoi pensieri sui grandi occhi e sulle soffici labbra di Paul ci fanno capire il contrario.
Anche in questa storia John chiede a Paul di insegnargli a suonare bene la chitarra... e quindi mi aspetto un maggiore coinvolgimento.
E chi è Val? Paul ha una cotta e John si offre di aiutarlo... prevedo guai conoscendo la sua famosa gelosia. Lol

Sono sempre più curiosa, al prossimo capitolo cara <3

21/04/16, ore 23:46

Marti ce l'abbiamo fatta! *_*
Sei molto dolce e gentile, i tuoi complimenti mi fanno arrossire. Grazie.

Il capitolo inizia malissimo ma finisce in modo così dolce e speciale.
Forse John ha capito di aver esagerato e in futuro riuscirà a comportarsi bene con Paul, forse!
Mi è dispiaciuto molto per Julia... sembra così infelice ma per colpa del matrimonio o dei cuccioli?
Capisco perfettamente l'ossessione di Paul per il cioccolato perché non c'è niente di più buono. Lol
La parte finale in cui si dividono la barretta è troppo wow, e la mia frase preferita è l'ultima: "John aveva rubato quella barretta solo per lui".

13/04/16, ore 13:45

Ciao Marti :)
Finalmente il nuovo capitolo *_*
Mi piace molto come sta cambiando il rapporto tra i due cuccioli, anche se non ho capito bene il motivo per cui Paul inizi a sentirsi tanto attratto da John... è una cosa avvenuta all'improvviso senza una spiegazione decente anche per lui?

Alla fine il povero Mike ha cambiato stanza; lui non è in grado di fronteggiare naughty Johnny... e Paul ci riuscirà?
Dall'ultima frase si capisce che John gli ha combinato qualcosa... spero non troppo grave! Lol

01/04/16, ore 16:19

Hola Marti
Grazie per questo nuovo capitolo!
Finalmente qualcosina inizia a cambiare; a Paul comincia a piacere Julia... tenero! <3
Il "cattivone" John continua a fare gli scherzi al povero Michael; ma Paul quando ha intenzione di farlo smettere? Lol
E finalmente Paul vede qualcosa in John che gli era stata ben nascosta... qualcosa di buono.
Ma la fine mi ha un po' rattristato; Paul che ha voglia di vedere John (anche se non lo vuole ammettere) e non lo trova a casa...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

31/03/16, ore 19:27

Questa storia mi incuriosisce molto, specialmente il rapporto "odio-amore-tanto odio" di John e Paul. XD
Secondo me diventeranno ottimi amici, ma lo voglio scoprire leggendo la storia.
Lovelystory✌🏻️

22/03/16, ore 23:26

Hello Marti
Grazie per questo nuovo capitolo e grazie anche a Kia (sei un tesoro) <3

I due cuccioli sono ancora molto ostili e ovviamente la convivenza è iniziata malissimo.
Mi è piaciuta la piccola rivincita di Paul per aiutare a pulire e lavare i piatti... (si nota troppo che sono di parte?)
E povero Michael, immaginavo un brutto scherzo da parte di John e "temo" che in futuro possa cambiare stanza, giusto?

Quindi la storia è ancora molto triste ma l'inizio con George e le sopracciglia di Paul è uno spasso... è proprio così: Geo ha i cespuglioni e invidia la forma perfetta ed arcuata di Paul....

Aspetto la svolta e spero tu riesca a pubblicare presto!

16/03/16, ore 15:32

È fantastica questa storia e siamo solo al capitolo 2! Sono curiosissima di sapere cosa combineranno John e Paul,specie ora che sono fratelli! ;D Spero che scriverai al più presto gli altri capitoli😘😘

15/03/16, ore 12:15

Ciao Marti
Innanzitutto grazie per aver deciso di tradurre questa long e so che è molto lunga; è un lavoro molto impegnativo e ti ringrazio soprattutto perché ho provato a leggere qualche cap di un'altra ff ma ho capito ben poco e mi sono scoraggiata.

Questa storia ha degli aspetti molto interessanti; sicuramente la data 6 luglio 57 che per noi è qualcosa di troppo importante.
Quindi l'incontro tra i nostri piccioncini che qui è descritto molto dettagliatamente; ovviamente la reazione di John mi ha fatto restare a bocca aperta. Lo odio quando tratta male Paul...
Come si può chiamare un ragazzino dolce e tenero come lui "bambino grasso"? Naughty Johnny

Mi sono chiesta dal primo capitolo il significato del titolo; non vedo l'ora di scoprirlo.

Ho trovato il nuovo matrimonio di Jim un po' strano all'inizio; sappiamo che ha cresciuto da solo Paul e Mike ma questa è una situazione che mi incuriosisce moltissimo.
Anche perché Julia era così bella e dolce e in Nowhere boy si nota moltissimo quanto fosse affettuosa con Paul... <3
Mike mi fa una tenerezza; come farà a dividere la stanza con John?

Spero tu riesca ad aggiornare presto; al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 15/03/2016 - 12:17 pm)

11/03/16, ore 22:11

Buonasera
Beh direi che questa storia continua alla grande!
Sarò sincera, magari all'inizio non mi sembrava tanto interessante perché credevo ci fosse solo la storia di Jim e io volevo McLennon a non finire. Ma mi hai fatto ricredere e sono contanta che tu lo abbia fatto. È davvero originale!
Spero di vedere un bacetto tra Paul e John come minimo
A presto

02/03/16, ore 07:49

mi sento un po' responsabile di questo tuo lavoro, dato che qualche tempo fa ho segnalato Patchwork e All Over Bubbles a Kia85 come storie assolutamente da leggere e sono contenta che siano piaciute così tanto :) sono le mie due long preferite in assoluto e spero che tu continui a fare un buon lavoro con la traduzione, per rendere giustizia all'autrice. Buon lavoro :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]