A simple Letter
di pandafiore

10/12/16, ore 21:45

Sono secoli, letteralmente, che non passo da questa piccola raccolta oramai conclusa, e credo sia giunto il momento di riprenderla (e di farti guadagnare la centesima recensione, cosa di cui vado più che fiera ;D).
Be', che dire? In questa breve ma intensa flashfiction ci sono tutti i pensieri di Peeta su Katniss, e non ho mai dubitato, neanche per un istante, che non fossero veri. Lui la ama, l'ha sempre amata e sempre l'amerà, e tu sei stata magistrale nel farlo capire persino con questo piccolo grande capolavoro. Sei degna della zia Suze per come tratti i suoi personaggi, dolcezza, e ti assicuro che non sto mentendo: Katniss e Peeta sembrano essere stati creati proprio da te, ed invece sono semplicemente i tuoi personaggi preferiti di una trilogia magnifica che è saputa entrare nel cuore di miliardi di persone. Il modo in cui li rendi è meraviglioso, davvero, e per questo motivo ti faccio i miei più sentiti complimenti. ;*
Spero di poter passare il prima possibile a recensire i restanti ventisei capitoli di questa meraviglia. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

02/03/16, ore 18:46

Buonasera, dolce dolcissima panda!
Esco dal crogiolo del mio studio per dedicare qualche minuto alla recensione che sto per scriverti, armata di buone ragioni e pazienza che, con molta probabilità, verranno meno durante la stesura.
Mettendo in pausa il mio amore per Peeta e Skandar Keynes, dio santo ho il piacere di recensire un altro capitolo di questa tua raccolta, a mio parere molto significativo considerato il punto in cui la storia sta proseguendo – l'estrazione, i vicini Hunger Games – e il contrasto fra la crudeltà del destino e il modo in cui Peeta, ignorando – o quasi, almeno – la possibile e cruenta fine della sua vita, trovi ancora così bella Katniss, e metta in atto il suo istinto di proteggerla a costo di sacrificare la sua vita.
Ti faccio i miei complimenti per il modo in cui, ogni volta, sai rispecchiare le emozioni di ogni personaggio.
Un abbraccio dolce,
sfiorarsi

02/03/16, ore 15:39

Ciao fiorellino 🌸🌹
Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato questa raccolta!!!
Mi è piaciuto molto il capitolo in tutto il suo essere perché narra uno dei momenti più belli della loro storia!!
È commovente vedere Peety così premuroso e accorto nei suoi confronti!!☺😊
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

02/03/16, ore 01:55

Ti scrivo questa recensione praticamente nel mezzo del mondo dei sogni, perciò ti prego di perdonare ogni eventuale errore e di comprendermi, ma non ho saputo resistere ed aspettare.
Finalmente siamo giunti al punto che tutti, insieme a loro, abbiamo vissuto. Che ci ha emozionato e che tu sei riuscita a rendere in maniera perfetta, con la dolcezza che carattetizza te ed ogni tua storia, vincente quando si parla di un Peeta!centric.
Molto, molto bella. Questa raccolta mi piace sempre di più, i miei complimenti.
Un bacio, tesoro. Alla prossima!

01/03/16, ore 22:08

Ma che bella!!! E' una lettera tenerissima e dolcissima. Immagino davvero Peeta che pensa queste cose sul treno asservando Katniss, pronto a sacrificarsi per lei nonostante tutto.
Complimenti diventi man mano sempre più brava nello scrivere.
Baci,
A <3