Sent-Delivered-Seen
di Kejeli

02/03/16, ore 14:28

Ciaooo!!
Innanzitutto devi sapere che io adoro le text-fic, quindi sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicarne una!
Mycroft e Greg sono simpaticissimi.. quasi quanto i miei adorati johnlock!
L'ironia di Mr.Holmes è adorabile! Come si fa a non amarlo?
E poi il loro modo di flirtare, soprattutto quello di Greg, mi fa impazzire!
Non vedo l'ora di leggere i messaggi di Sherlock e John!
Bravissima!!

02/03/16, ore 11:22

Diciamo che è un po' presto per poter dire qualcosa di concreto, ma due parole te le voglio lasciare lo stesso affinché siano di incoraggiamento. Non dico nulla riguardo trama e personaggi perché siamo ancora molto all'inizio e questo è di fatto un primo incontro.

Le text-fic non sono esattamente il mio genere preferito, ne ho seguite diverse, ma quelle che mi sono piaciute davvero sono soltanto due (letteralmente). Posso dire che sono interessata a questa perché è una Mystrade e io amo le Mystrade. Amo in particolar modo Mycroft che non sempre trovo scritto come piace a me. Ma è anche vero che so che per molti è difficile da rendere e delineare, e forse lo sarà ancora di più per te. Perché dovrà esprimere il suo intero essere tramite dei messaggi dal cellulare... Specie se consideri che lui non ama mandare messaggi! XD
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 11:23 am)

01/03/16, ore 22:31

Che la Forza sia con me per farmi ritrovare il polmone che ho appena perso!
Padawan, lavoro stupendo.
Okay, ora dammi un secondo, che devo ricompormi e smettere di ridacchiare come una cerebrolesa XD
Oh mio Dio, è stato FANTASTICO! La adoro e te lo dico, ho passato il capitolo sorridendo e sì, anche ridendo parecchio. Perché accidenti, quei botta e risposta sono semplicemente magnifici.
Anche tramite messaggi di poche parole sei rriuscita a rendere il carattere e l'atteggiamento dei personaggi: mi sembrava di avere davanti a me Mycroft e Greg a scriversi messaggi, a fare smorfie o sorridere quando ricevevano la risposta. Ho amato tutto il capitolo, ma ci sono stati alcuni punti in cui mi stavo ribaltando dal letto, tipo:
"Lo sapevo! Cioè, lo immaginavo. Da come scrive, presumo. GL"

"E' l'orgoglio di Scotland Yard. MH"
Andiamo, come si fa a restare seri davanti ad una scena del genere?!
Quindi, semplicemente M A G N I F I C O.
Davvero, mi è piaciuto tantissimo (io adoro tutto ciò che scrivi, ma dettagli) e direi che questo primo approccio alle text!fic è stato un esperimento più che riuscito!
E ora attendo ccon ansia il nostro tato drogato e Mr. Watson, perché la storia promette benissimo. Lo senti questo suono nell'aria? È la mia dipendenza verso questa storia che scende dall'Iperuranio (Vade retro, Platone!) e inizia ad impossessarsi della mia già piuttosto danneggiata psiche, perché già da ora stai facendo un ottimo lavoro, quindi non preoccuparti.
Nel caso qualcuno la pensasse diversamente, vedrò di farci due amorevoli chiacchiere. * fa un sorrisetto zuccheroso mentre affila il machete*
Un bacione!
-Cami