...come il giorno e la notte
di Lux

Isult
07/07/05, ore 23:08

Bene..bene... Non ho ancora capito che cavolo di ruolo ha Azazel... e sopratutto non riesco a capire che rapporto ha con Draco... cos'è per lui... che casino! Vorrei tanto che Azazel chiarisse con Blaise anche se so che sarà difficile se non impossibile... c'è sempre speranza disse qualcuna più saggia di me... Comunque... Neville??? Poverino anche lui ha bisogno di uno sfogo!!

07/07/05, ore 21:58

Neville? NEVILLE???? EH? EH?

05/07/05, ore 14:57

^^ chissà cosa capiterà ora al campo di Quiddich!!..... Cho mi sta troppo sulle palle è_é non c'è niente da fare!!
Ok, che Ginny è una cogliona si sapeva....ma come si fa a voler restare in contatto con Voldemort dopo che lui ha tentato di farla fuori? Che abbia in un certo senso sedotto la ragazzina? Oppure lei ha riallacciato i rapporti con Lui per qualche motivo...magari sotto consiglio di qualcuno..... secondo me lei ed Hermione stanno combinando qualcosa.... ma non saprei dire di più.... il fatto che Vega non si fidi di lei e che ci sia della tensione con la Granger... mi fa venire forti sospetti...
Harry mi piace XD anche se fa un pò lo stronzetto ^^ (mi piace per quello)
Il fatto che inconsciamente sia andato a cercare Draco è un buon segno^^ e il nostro biondino gelosetto è fighisshimo *_*
Al prossimo XD

04/07/05, ore 20:13

Draco geloso? Beh... se lo merita! E poi Harry non ha fatto niente a differenza di Draco con Azazel!! Tiè!! E dunque il segreto è stato svelato... ci sarà da ridere allora!!

04/07/05, ore 15:13

non mi aspettavo per niente che il segreto di ginny fosse quello!! complimenti per la ficcy slayer87

Copilote
03/07/05, ore 00:30

Amo Draco possessivo ed Harry è in grossi ,ma proprio grossi casini! Scusa,ma vado di fretta!Mi rifarò nel prossima capitolo!^_^

02/07/05, ore 20:55

Harry è nei casini Harry è nei casini!! Però Draco è un po' troppo possessivo, no? Dai, Harry non è il tipo da Cho, dovrebbe capirlo, gli piacciono I biondi. Herm e Ginny... insomma! è un po' misogina questa ficcy. Ma x' Harry se la prende con Ron? è ingiusto. ehm..poi... Giusto: Secondo mua Harry ci gode 'na cifra a farsi coccolare, ma a fare sul serio, da bastardo, si tira indietro. Ma ti prego, che si controlli con le ragazze, o Draco mi si mette a piangere (di notte, abbracciato al cuscino. Pensa che bello scherzo se Blaise ci disegnasse su occhiali e ciccatrice...)!

Dark Riddle
02/07/05, ore 17:07

ciao, bellissimo questo capitolo!! la weasley sempre a fare casini!! non la sopporto proprio quella!! aggiorna presto ciao

Michelle Malfoy
02/07/05, ore 17:07

ciao ciao, mi piaceeeeeeeee, Draco è gelosooooo!!!! si, si a me va benissimo se fai capitoli più lunghi!!! ^_____________^ aspetto il prossimo ciao ciao bax bax

chise90
02/07/05, ore 10:00

troppo bello, e poi dra è così dolce...^^ mi piace sempre di più questa fic! ora continuala il più presto possibile!

30/06/05, ore 22:34

era ora che Blay guardasse in faccia la realtà...chissà che ora faccia meno lo stronzo dato che ha scoperto anche lui di essere UMANO!hehehe...bax!

28/06/05, ore 16:16

bellissimo, mi è piaciuto come hai analizzato la figura di blaise...davvero niente male...posso chiederti una cosa? cosa ci riserva il futuro di questa ficcy? ciao slayer87

kyu_black
27/06/05, ore 23:47

Blaise... *ç*....
Non c'è che dire, sto sbavando!^^ IO ADORO quel personaggio per come lo rendi tu!^^
Draco non lo definirei coì 'tenero e innocente' come dice lui però...è troppo buono! ...Meno male che almeno lui ha le idee chiare sulla parte da cui schierarsi! Spero che Azazel non decida di stare con L'oscuro ç_ç
Comunque Malfoy è pucci accoccolato contro il cuscino^^...
Mi raccomando! Nel prossimo quella Ginny deve dire che nasconde!!! Per volere o per forza!! è_é
BAX^^

27/06/05, ore 23:32

Ultima postilla: Ma Harry ne sta approfittando?

Copilote
27/06/05, ore 23:31

Bel capitolo...brava! Unica cosa:controlla l'ortografia o se t 6 dimenticata qualke parola...a volte nn scorre molto bene!^_^