Amore da prima pagina.
di cin75

21/06/17, ore 22:18

Ciao! 😉 Sono di nuovo qui😊 allora questi due in qualunche ruolo li metti fanno scintille. Che tensione !! Si poteva vedere l'energia elettrica tra i due!!! Mark non si sbaglia ci vede lungo! Jated e ancora innorato di jansemn😍 e anche lui lo è di jated. Nn ci credo che l'ha tradito😭 e impossibile!
Lavoro sotto coppirtuta😲😲 oddio deve stare attento!! Almeno si sono parlati prima che partisse👍^_^ ^_^ bravissima!!!

04/03/16, ore 13:35

Ciao Cin!:) quindi non ho capito hai scritto anche un "slice of life" una parte di questa storia?:)
comunque questo inizio mi piace molto:) è intrigante:) soprattutto perché c'è stata questa storia che si è rotta per un tradimento a cui però io non credo ahahah ma vabbè si vedrà:)
e poi come giornalisti mi piacciono moltissimo:)
che belli!:) poi Jared che si preoccupa è cucciolissimo *.* <3 proprio bello:)
vado al secondo capitolo che ho visto hai pubblicato:) ciao!

03/03/16, ore 01:44

Ah...vuoi vedere che Jensen è caduto nel solito gioco di equivoci che accadono nelle fiction amorose? -.- scommettiamo che ha visto Jared con uno, magari che gli si era spiaggiato addosso controvoglia, e l'ha scambiato per tradimento? -.- ci credo che Jared è incazzato! XD per lui è come se Jensen se ne fosse andato senza un motivo! Almeno, secondo me è così! E se così fosse, ahimè! Quanto tempo sprecato per nulla! Dx chissà che Jensen possa tornare sano e salvo dalla sua missione sotto copertura! Incrocio le dita per lui e per Jared che deve essere preoccupato il doppio di quello che lascia trasparire! Dx al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

02/03/16, ore 21:19

Ciao!! :)) Qyesta tua nuova storia mi incuriosisce molto :)) E poi quest'aria familiare...Jensen, Jared, Shep..che in questa storia è molto paternalistico <333

non credo che davvero jared abbia tradito jensen...certo che sti due che spariscono senza darso spiegazioni o.o

cooomunque la storia mi piace <3333

ps non ho ben chiaro cosa significa sotto copertura O_O

02/03/16, ore 19:15

Hai tutta la mia ammirazione! X me è molto difficile vedere i nostri 'ragazzi' in universi alternativi, sia che siano Jared e Jensen, sia che siano Sam e Dean. Avrò un'ulteriore storia da seguire adesso! 😉