Di Malandrine e Bravi Ragazzi
di mikyintheclouds

02/04/16, ore 19:05

E ci sono riuscita! Ho lanciato il libro di matematica lontano dalla mia vista e mi sono messa a leggere.
Alloooora: di solito preferisco la prima persona per coinvolgere di più il lettore e per inserire i pensieri senza dover mettere sempre "pensò, ritenne" e simili. Ma non è un grosso problema. L'unica cosa è che non si capisce molto quando pensano e quando parlano, ti suggerirei di mettere in corsivo i pensieri (di solito fanno tutti così) per non creare confusione ;)
Poi... POVERO SIRIUS! Ho un'adorazione per lui e Remus, quindi mi dispiace che la sua prima esperienza di Hogwarts lo abbia visto già malmenato, però è stato divertente ahaha.
Per adesso non ho molto altro da dire, vado al prossimo capitolo!

02/03/16, ore 15:20

Ciao mi fa piacere che hai deciso di scrivere questo racconto, come già ti ho scritto mi piace molto anche se allo stesso tempo fa un effetto strano vedere james e sirius come "bravi ragazzi" XD cosa alla quale non sono abituata dopo un infinità di sotire dove erano dei veri e propri "maladrini", ma mi incuriosisce vedere come proseguirà, poi penso ce sia ben scritta, alla prossima ciao baci.