Canary Cry
di Alex995

30/04/16, ore 19:24

Ciaoooo! Mi è piaciuta troppo questa one-shot e spero, spero vivamente che assisteremo a un loro ritorno insieme simile a quello che hai descritto tu...ti propongo una cosa...perché non scrivi anche il continuo di questa? Magari una long questa volta! Baci baci e complimenti ancora!

05/03/16, ore 19:41

Conclusione all'altezza delle tre parti che l'hanno peceduta, anzi, mi è piaciuta ancora di più. Soprattutto quei continui pensieri di Felicity sul futuro che le ha raccontato Ray e la sua reazione all'idea di Oliver completamente solo mi hanno lasciata senza parole. Mi auguro davvero che dopo le sicure sofferenze che ci aspettano le cose si risolvano in questo modo, sarebbe a dir poco perfetto.
Brava davvero e grazie per questa piccola storia!

03/03/16, ore 10:59

senti ma una letterina agli autori per far parte del team creativo? NO PERCHè A ME GARBEREBBE MOLTO QUESTA VERSIONE va beh complimentoni!! alla prossima baci babi

02/03/16, ore 15:57

Wow! Hai uno stile di scrittura davvero coinvolgente, sei bravissima. Mi sono commossa sia quando Fel ha parlato con Ray sia quando si sono finalmente parlati i nostri amati Olicity, hai dato voce in maniera autentica ai sentimenti di Felicity, di una donna profondamente innamorata nonostante ferita dalla bugia(anzi diciamo omissione) di Oliver. Penso che quando ami davvero devi essere disposto a correre il rischio di essere ferito o soffrire,perché chiunque, anche la persona migliore del mondo può sbagliare e come ha detto Fel, Oliver è un brav'uomo, un eroe, il suo eroe e finalmente ha capito che il perdono è l'unica strada per assaporare di nuovo la felicità.

02/03/16, ore 15:20

Chissà se durante questo momento di passione concepiscono un baby Olicity. Spero che dopo l'episodio 19 Felicity e Oliver tornino insieme.

02/03/16, ore 13:46

Hola! Lo sai che scrivi benissimo, vero? Se davvero è cosi, e Laurel crepa ma almeno serve a farli tornare assieme, ok a me Laurel non è mai piaciuta, mi spiacerà x la sua morte... Andiamo assieme a scrivere x gli autori? Un pò + di arrotolamenti lo so che siamo nella drammaticità, ma cavolo! Anch'io voto x il muro! Bravixima besitos

02/03/16, ore 13:37

Ah Laurel per una volta è servita a qualcosa , a far rimettere insieme i due piccioncini. ... spero che anche in Arrow avvenga... non vedo l'ora di vedere l'ep proprio per gli Olicity. ... brava e a dopo per l'altra XD

02/03/16, ore 13:21

Lo so che potrebbe essere egoista visto che una persona muore nella 4x19 però io spero che da quel momento Oliver e Fel inizino piano piano a recuperare il loro rapporto e spero che nella 4x 20 ci sia una scena che sia parallela a quella della terza stagione, come l'hai descritta tu è perfetta, questo non vuol dire che devono dimenticare tutto e mettersi insieme felice e contenti ma che da quella puntata iniziano a recuperare il loro rapporto fino ad arrivare alle 4x23 poi nella quinta stagione magari puntata 100 il matrimonio però mi chiedo perché quella foto con gli abiti da sposa??!?!?e le promesse di Oliver che Stephen ha detto che pronuncierà molto presto?!?!help me impazzirò 😆😆 Comunque io adoro sempre le tue versioni della storia, scrivi agli autori e dai loro dei suggerimenti😂😂 non so quanto tempo è che chiediamo una scena nel muro😂😂 a presto
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 01:24 pm)