L'essenziale è invisibile agli occhi
di regarde_le_ciel

05/03/16, ore 15:47

Da grande fan di Sherlock, non posso che apprezzare quest'esperimento. Sembra interessante ;)

05/03/16, ore 15:32

Ok, la adoro già, aspetto con ansia il prossimo capitolo, la tua idea è illuminante, unire questi due fandom! Annabhet è perfetta in questo ruolo! continua così a presto!!

05/03/16, ore 10:08

O MIEI DEI!!!
Tu sei un genioo >-<
Non credevo che esistesse una fanfiction su i miei due fandom preferiti *-*
Hai messo tutti i personaggi, rendendo la trama di Sherlock ancora più bella (se prima non sopportavo Lestrade, ora non posso fare a meno che amare l'ispettore Jason Grace >\\\<)
Poi io, grande amante della Percabeth, non ho mai visto come coppiacei Sherlock e Watson, ma questi due li posso posso proprio shippare al massimo!
Spero che tu decida di continuare questa storia (che ho appena aggiunto alle mie preferite) sino alla fine.
La mia stima nei tuoi confronti e il livelli atmosferici.
-Homes
(Un'altra Holmes ^-^)

03/03/16, ore 22:32

Oddei!! É fantasticaaaa me ne sono già innamorta! 😍😍 la devi continuare anche se hai appena pubblicato il primo capitolo! OMG! No no no... Devo sapere quello che succede dopo...scherziamo? Ti prego, ti scongiuro! Aggiorna in fretta, sto morendo dentro! Ossignore.... Spero per te che tu stia già scrivendo il prossimo capitolo, o ti butto nel Tartaro. Poi i personaggi sono troppo fantastici (eccetto Rachel che é una troia) c'é ... Annabeth é fantastica... Percy mi ricorda troppo Dottor House! Che adoro per di piú! Okay...devo tranquillizzarmi... Continuaaaa!!❤