Darkside
di Angel51

07/01/18, ore 02:43

Ciao è la seconda volta che la rileggo. Ed è sempre un'emozione. Bravissima. Sarebbe bello se avessi in mente di fare una storia a capitoli basandosi su questa storia. Bravissima!!👏👏👏👏👏

03/03/16, ore 19:47

Ciao =)
Dovevo leggerla per forza, non solo mi ha incuriosito ma dato che eravamo sono noi nel contest ero curiosa.
Che dire?
Permetto che di solito non amo le AU, non so perchè mi da la sensazione che si stravolte troppo un fandom o una coppia, ma la tua storia è fantastica.
Ho iniziato sin da subito a leggerla e l'ho divorata e quando sono arrivata alla fine se pur soddisfatta avevo un amaro in bocca e dicevo "No, non può finire così! No, non può finire così" Sembravo un pò una pazza e quindi io ora pretendo la continuazione XD
Scherzo, pretendo no, ma devi continuarla assolutamente <3
Ero sorpresa che un AU potesse essere così bella, anche se dipende da chi la scrive e in questo caso complimenti.
Nella storia ho trovato tutto magnifico, ma penso che la parte più bella sia Klaus che si prende cura di lei, bellissimo anche il modo in cui lui la legge dentro e ci sono quelle frasi che sono tipiche di loro, le stesse che mi hanno fatto innamorare della loro storia, anche se forse così non si può chiamare.
Ho solo trovato qualche errore di distrazione, ma giusto uno due contati, ma che stai tranquilla non impedivano la lettura e non causavano nulla alla storia; sono sicura che se la leggerei di nuovo nemmeno me ne accorgessi.
Ogni cosa è meravigliosa, anche il fatto che Caroline abbia Allie, sua figlia che già la immagino così bella, dolce e piccina come solo sua figlia potrebbe essere.
Questa storia ha particolari, unici e belli che non solo la rendono accattivamene ma anche dolce.
Ovviamente qui i personaggi non sono come quelli della serie dato che è una AU, ma ho trovato un pò del nostro Klaus e della nostra Caroline vampiri in loro.
Complimenti davvero, una storia da togliere il fiato....
La aggiungo alla storia da seguire, da ricordare e preferita, giusto per renderti ancora di più lìidea di quanto mi sia piaicuta <3
Complimentiiiii <3

03/03/16, ore 11:35

Bravissima!! La tua storia mi è piaciuta tantissimo e spero vivamente che tu possa continuarla..voglio proprio vedere come si evolverà la loro storia ! Ti prego scrivi il seguito =D

03/03/16, ore 01:30

Eccomi qua! Allora per prima cosa ti dico che voglio subito subito la long! L'inizio è stato devastante, Caroline se la passa malissimo e io ho sofferto le pene dell'inferno nel vederla così sola e alla mercé di quel maledetto farabbbbbutto! L'unica cosa che mi consola è sapere che prima o poi Klaus lo farà a pezzi😆 ...Gli amori miei sono perfetti, mi piace come gli hai fatti incontrare e la scena del whiskey è meravigliosa! Mi piace come scrivi e questo te l'ho già detto e come per Roar😉.. non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia 😆😆😆
Cinzia