Sotto lo stesso cielo
di Lady A

28/08/16, ore 11:19

Ciao carissima!
Dato che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, sono passata a dare un'altra occhiata al tuo profilo per leggere altre trame delle tue storie, visto che la prima volta mi sono innamorata della trama di "rosa nata ieri" e non ho più letto le altre.
La trama di questa storia è dolce e malinconica allo stesso tempo: due innamorati che, nonostante si amino, non possono stare insieme e, come loro, anche i loro figli.
Quì vediamo un incontro diverso, un incontro tra un giovane Andrè molto bello ed una Oscar cresciuta donna, ma si sa, quando due persone sono destinate a stare insieme, in ogni caso, si ritroveranno.
È una storia davvero molto bella e non posso fare a meno di dirti che, anche questa volta, hai scritto magnificamente.
A risentirci, allora!
Un abbraccio :)

03/03/16, ore 10:04

Wow... bella questa idea carissima. Il loro amore è passato ai figli avuti con altri. Bravissima semplice e delicato 😊

03/03/16, ore 07:50

Povera Madame Marguerite... donna che sperimenta altri amori oltre quello per il Generale. Non ce la vedo tanto ad andare fino in fondo, ma... come per Lady Oscar: ognuno ha la sua Madame Marguerite.

Bella l'idea di una storia che si realizza nei figli di protagonisti e che uno dei due, la sopravvissuta, lo sappia.
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 07:52 am)

02/03/16, ore 23:34

Un amore impossibile che si perpetua. Un infelicità dettata dalle leggi degli uomini.
Davvero originale questa idea. Chissà nella tua ipotesi cosa pensava Marguerite quando vedeva Oscar e André insieme?! Potresti scrivercelo