The space between your lungs
di Mikaeru

29/08/16, ore 00:52

Amo questa storia. Capisci che è da tempo che non torno nella sezione di Hannibal, e che quindi per me era impossibile poterla recensire prima, dato che stavo leggendo storie di altre cose. Ma amo questa storia. Devo dire che per me è sempre stato difficile leggere storie su Hannibal, non so perché, forse perché non mi piace come vengano caraterizzati Will e Hannibal, ma, cavolo, tu sei riuscita a prenderli in pieno. Amo il lavoro che hai fatto con la loro relazione, amo il fatto che tu sia riuscita a proiettare il loro amore, amo la struttura della storia, ano il fatto che tu sia riuscita a convincermi a leggerla, amo tutto questo. Lo amo. Ti giuro, mentre leggevo ero tutta tipo: "Eh, vabbé, ma adesso vedi quante recensioni avrà, non dovrai recensire te", ma quando ho visto che erano solo tre è stato come un insulto personale, perché ho amato questa storia, dall'inizio alla fine, e per me meritava anche più di venti recensioni.

Ora, dopo questa grande sviolinata, penso di avere il dovere di andarmene.
(Recensione modificata il 29/08/2016 - 12:56 am)

12/03/16, ore 22:57

Sono davvero senza parole. Mi è piaciuta moltissimo e io di solito con Hannibal sono i per critica e difficilmente mi piacciono le ff su di loro. Davvero complimenti

07/03/16, ore 11:20

Questa storia è spettacolare, complimenti!!
Molto belli i dialoghi e le descrizioni, ricordano molto l'atmosfera del telefilm.
I personaggi mi sembrano IC, cosa non facile per due personaggi come Will Graham e Hannibal Lecter.
Complimenti, è stato un piacere leggerla!

05/03/16, ore 15:40

Mi piace come Will e Hannibal discutono continuamente,soprattutto Will quando stuzzica l'ex psichiatra è troppo forte! Will che non riesce ad accettarsi fino in fondo, ma per fortuna ha Hannibal che lo ama così com'è e lo aiuta nei momenti di crisi. Mi piacciono troppo mr e mr Lecter!