Panorama
di FMelodyCassiel

14/08/16, ore 14:05

Bellissimaaaaa, l'ho adorata. Non avevo mai letto una storia nemmeno lontanamente simile a questa. Ho adorato il carattere di Harry particolarmente, la sua esuberanza e i suoi modi di fare mi hanno fatta innamorare. Complimenti ad entrambe!!

04/03/16, ore 13:22

Faaaaabi finalmente 🎉🎉🎉 non vedevo l'ora di leggerla, ma questo già lo sapevi ❤
Mi è piaciuta tantissimo (ma su questo non avevo dubbi) soprattutto l'ambientazione, visto che non ho mai letto una ff in cui sono assistenti di volo.
Harry mi faceva morire in ogni scena, ha iniziato a provarci con Louis fin da subiro (e te credo) il suo essere sfacciato mi ha fatto rifdere alle due del mattino nel letto che sembravo una pazza.
Ovviamente sono passata dal ridere ad avere gli occhi lucidi, la scena nella vasca mi ha ucciso proprio, per non parlare del chiarimento in aereoporto, Louis che piange= io che piango.
Ho adorato anche sapere che dopo 3 anni sono ancora insieme e che si amano ancora alla follia 😭😭😭
Basta me ne vado mettiamo fine all'ennesima recensione no sense ahahha
all the love 💕

04/03/16, ore 12:51

La storia è davvero molto bella, complimenti per la scelta! È veramente una storia dolcissima, senza drammi enormi, che ogni tanto fa bene leggere.
Sei stata davvero molto brava a tradurre, ma ci sono un paio di errori che ti volevo far notare perché li ha fatti spesso. 'Sto' e 'sta' non vanno con l'accento. Mai. E il verbo 'uscire' non è transitivo e in quanto tale non regge il complemento oggetto. Dire "ma ora che Harry ha uscito fuori l’argomento" oltre ad essere sbagliato, non è italiano, ma solo una versione dialettale. Lo hai fatto almeno altre due volte.
Comunque in generale hai fatto un buon lavoro. Alla prossima!

04/03/16, ore 08:42

Non credo di aver letto una larry più carina di questa, sul serio. Ho passato la notte a leggerla con gli occhi rossi, ma posso dire che ne è valsa la pena. Complimenti all'autrice, ma anche a te, che sei riuscita a tradurre la storia senza farle perdere neanche un pò della sua perfezione, cosa alquanto difficile da fare, me ne rendo conto.

Loslile

04/03/16, ore 07:09

Ho davvero amato alla follia questa ff nonostante non sua tua vorrei davvero ringraziarti per averla tradotta perché è bellissima e merita un sacco quindi grazie mille.....
Ho amato alla follia la caratterizzazione dei personaggi, solitamente Louis è il mio preferito ma in questa ff ho amato particolarmente Harry e la sua sfacciataggine e tutte le sue battutine e il suo Sir era allo stesso tempo cucciolo e sexy da morire...
Non si come abbia fatto Lou a resistere inizialmente, anche se sino felice che non siamo andati subito a letto insieme ma che abbiano aspettato e che si sono conosciuti meglio.....
Sono felicissima che alla fine abbiano lasciato il loro lavoro e abbiano deciso di vivere insieme e mettere su famiglia.....e poi si sposeranno e adotteranno un sacco di bambini e io sto morendo affogata nei feels 😍😍😍😍😍💛💛💛💛
Di nuovo grazie per averla tradotta aspetto con ansia tuo nuove storie 😘😘💛💛
Ps l hai tradotta davvero bene😘💛😉

03/03/16, ore 20:23

La storia è veramente molto carina e penso tu sia stata veramente brava con la traduzione.
E' scorrevole e piacevole da leggere.
MA.... STAI SCRIVENDO UNA MULANAU ? OH MIO DIO NON VEDO L'ORAAA!!